Niveo eliminato da Amici 22 si consola con l’amore della sua Rita che lo accoglie calorosamente

Niveo lascia Amici 22 ma ritrova la sua amata Rita Danza

Nella puntata odierna di Amici 22 andata in onda oggi, si sono decisi i ragazzi che andranno al serale. Gli unici ad essere rimasti a bocca asciuta sono stati Benedetta e Niveo.

Ma per la ragazza è stato trovato un escamotage per farla partecipare: un contratto come ballerina per far coppia con Mattia Zenzola finchè lui sarà al serale (tutti noi crediamo che arriverà in finale). Per Niveo invece nulla, ed è stato imbarazzante vedere come sia stato l’unico veramente escluso, con due parole di commiato e via.

Lui però non si è perso d’animo. Ha salutato tutti con intelligenza, umiltà, dolcezza e senza rancore ed è tornato alla sua vita. Una vita resa più ricca grazie all’amore trovato con Rita Danza, la ballerina eliminata due mesi fa dalla Celentano.

I due non hanno perso tempo e considerando che questa puntata è stata registrata circa due settimane fa, si saranno sicuramente già visti e vissuti fuori. Intanto Rita fa una storia molto bella dedicata al suo amato:

Una dedica sentita quella di Rita per il suo Marco. Finisce Amici ma non finisce l’amore. Lui invece la prende ironicamente e si proietta già nel futuro, perchè sappiamo tutti che si può essere artisti e diventare famosi anche senza il talent di Maria De Filippi. Cit. Ultimo!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 12/03/2023 21:42

    Paradossalmente al serale avrebbe meritato di esserci molto più Rita di Niveo …

  2. CapaMoniqueil 12/03/2023 22:16

    Tanto alla fine non c’è andato nessuno dei due

Lascia un commento