Nell’inchiesta su Sanremo di Striscia la Notizia vi finisce anche Amici di Maria De Filippi: ecco le incredibili coincidenze!!! Il tutto continua a gettare ombre su Einar Ortiz…

Nell’inchiesta su Sanremo di Striscia la Notizia vi finisce anche Amici di Maria De Filippi: ecco le incredibili coincidenze!!! Il tutto continua a gettare ombre su Einar Ortiz…

einar ortiz sanremo

Come tutti sapete, in questi giorni Striscia la notizia sta indagando sul conflitto di interesse fra Claudio Baglioni come direttore artistico del Festival e la presenza di cantanti sia in gara che ospiti che sono seguiti dalla Friends & Partners, l’agenzia di cui anche lui fa parte e al quale proprietario ha fatto da testimone alle nozze, Ferdinando Salzano.

Striscia si è occupata anche di Einar Ortiz e del rischio per la sua squalifica da Sanremo Giovani (per i particolari clicca qui).
Ieri il programma è andato ancora più a fondo, scoprendo le strane coincidenze con il management che segue Einar ( Striscia afferma che voci di corridoio dicono che l’ex amiciano faccia parte anche lui della scuderia di Gabriele Parisi) che è lo stesso della Mannoia e il talent Amici. In virtù dell’appartenenza allo stesso management si comprendono a questo punto certe strane coincidenze avvenute durante il programma Amici: duetto al serale fra Einar e la Mannoia, il coach musicale del giovane era Carlo Di Francesco, compagno della celebre cantante e infine la giurata a Sanremo Giovani, Annalisa, che aveva già incontrato Einar nel talent in qualità di coach esterna.

Striscia non mette in discussione le qualità artistiche di Einar, ma si chiede solo se gli altri cantanti partecipanti a Sanremo Giovani potessero contare sulle stesse coincidenze! E voi, che idea vi siete fatti dell’intera faccenda?
By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 05/02/2019 17:35

    striscia la notizia e le iene ormai sono anche loro televisione vecchia, ammuffita, personalmente oggi li trovo programmi più vecchi di un Sanremo.

    Le iene a volte fa ancora qualcosa di nicchia di interessante ma a livello giornalistico è abbastanza scandaloso.

    Ora chi segue un pochino i social, amici, o altri talent sa perfettamente le dinamcihe di questi programmi.

    Hanno tutti santi in paradiso: pensate che i big in gara abbiano tutti lo stesso “peso” di conoscenze, discografici, ecc.

    se domani scopriamo che tre anni fa il discografico di Regna è andato a cena con Bastianich cosa facciamo.

    Ci aggiungo solo una postilla: ogni sabato parliamo di queste conoscenze quando entra qualche nuovo concorrente ad amici:perchè striscia non interviene? pensa che vincere amici non sia importante?

     

Lascia un commento