Nella classe di danza di Amici 23 c’è un ballerino che abbiamo già visto ad un evento mondiale

Nella classe di danza un ballerino lo abbiamo già visto

Nella puntata di Amici 23andata in onda ieri, abbiamo conosciuto gli allievi di danza e canto che comporranno la classe. Tra i cantanti ci sono diversi parenti di gente del mondo dello spettacolo. I dettagli qui Amici 23, Tra gli allievi Petit il nipote di una nota attrice.

Un cantante scartato all’ammissione si è lamentato dei criteri per cui la produzione sceglie gli allievi. Leggete qui Cantante, scartato alla selezione, svela gli altarini che sono dietro ad Amici.

E anche tra i ballerini  c’è un volto già visto. Stiamo parlando del ballerino che ha colpito l’insegnante Emmanuel Lo: Tiziano Coiro, in arte Kumo.

Il ragazzo ha già avuto delle importanti esperienze professionali. Ha partecipato alla cerimonia d’inaugurazione dei Mondiali di Calcio in Qatar nel 2022. E poi Kumo ha partecipato al concerto del Forum di Assago di Milano. Si è esibito insieme ad altri due ex allievi di Amici, Gabriele Esposito e Dario Schironi.

Come al solito, gli allievi non sono mai del tutto sconosciuti. Spulciando nelle loro biografie si scoprono dettagli interessanti che riguardano la loro vita professionale prima dell’ingresso ad Amici. Che ne pensate? Ha ragione allora Sonoprimogenito a dire che quelli ammessi vengono presentati da una casa discografica o scuola di danza?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento