Maria De Filippi in lacrime per Morgan… ecco il racconto del cantante ignaro del tranello che gli è stato teso

Dopo l’abbandono del ruolo di coach ad Amici, Morgan è stato vittima di uno scherzo ideato dal programma radiofonico Tutti pazzi per rds, in onda appunto sull’omonima radio. A contattarlo è stato Barty Colucci, uno dei più grandi imitatori di Maurizio Costanzo, al quale Marco Castoldi, ignaro che si trattasse di un semplice scherzo, ha rilasciato dichiarazioni davvero interessanti.

Parlando col finto Costanzo, Morgan ha detto che Maria de Filippi gli avrebbe “mandato un messaggio molto desolato, un cui dice ‘io piango, a me dispiace molto com’è andata a finire, però ho dovuto farlo!'”. Inoltre, prima di chiudere il telefono, Castoldi ha aggiunto: “Vabbè Maurizio, il mio numero lo hai. Quando hai uno spazio, hai voglia, mi chiami e mi dici facciamo una chiacchierata. Grazie Maurizio, un grande abbraccio e ti ringrazio molto anche per questa telefonata“.

Insomma, Marco c’è cascato come una pera cotta! Come reagirà quando scoprirà che si è trattato di un semplice pesce d’aprile arrivato con qualche giorno di ritardo? Ma soprattutto Maurizio accoglierà la richiesta del cantante e per smorzare tutti gli animi lo inverà ad un Uno contro tutti al Maurizio Costanzo Show? La storia si fa sempre più intrigante…

Leggi anche...

Lascia un commento