Litigio sui social network tra lo youtuber Leonardo De Carli e Biondo…ma è tutta colpa di Dose

Litigio sui social network tra lo youtuber Leonardo De Carli e Biondo…ma è tutta colpa di Dose

PhotoGrid_1530543031264

Lo YouTuber Dose, mentre Biondo era impegnato con il serale di Amici, lo ha fortemente criticato, dichiarando che il concorrente di Amici facesse schifo e che oggigiorno basta essere belli per far successo, non occorre aver talento. Biondo ha deciso di fare un video per difendersi, ma sul web è stato scritto che si era scagliato contro tutti gli YouTuber dicendo che sono dei falliti. Per questo motivo a scendere in campo per difendere la categoria, è stato Leonardo De Carli, anche lui non è stato clemente:

Ma quindi io stasera ho scoperto dopo 10 anni che faccio lo youtuber, che noi youtuber siamo dei falliti. […]
Soprattutto ricordatevi sempre di stare con i piedi per terra, perché c’è gente che sta su YouTube da 12 anni ed è ancora qui, lavora, ha tante cose divertenti da fare e soprattutto ha un pubblico che lo segue con una fidelizzazione che voi non avrete mai. Quindi volate basso. Perché come voi ne escono 100 all’anno e forse soltanto che ha del talento uno può continuare a creare una carriera, perché voi siete soltanto delle meteore. […] Volevo dire a questo simpaticone che noi le persone le abbiamo conquistate senza l’aiuto di un programma televisivo. Questa non era una provocazione, ma un ragazzino di 20 anni che pensa di aver conquistato il mondo, ma in realtà non ha conquistato un….. “. 

In realtà ascoltando bene il video di Biondo, le sue parole, anzi il suo insulto con la dedica del dito medio, lui parlava al singolare, riferendosi appunto a Dose. Sollecitato dagli utenti che gli hanno fatto notare questo particolare e i post successivi in cui dichiarava appunto che il suo attacco era rivolto ad una sola persona,  Leonardo ha postato un secondo video in cui invitava Biondo a scagliarsi solo contro chi gli ha provocato la sua ira. Insomma un grande caos e fraintendimento, nel frattempo noi assistiamo a grandi lezioni di bon ton. Voi cosa ne pensate? Chi ha ragione in tutta questa storia?

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 02/07/2018 21:13

    In parte dose e totalmente de carli

  2. effeil 07/07/2018 15:21

    Sicuramente non ha ragione Biondo… (rofl)

Lascia un commento