L’esperto sperava in un altro vincitore e pronostica il futuro professionale di Serena e Michele

L’esperto sperava in un altro vincitore e pronostica il futuro professionale di Serena e Michele

Amici 21 è giunta finalmente all’epilogo.

Come sapete a vincerla è stato il cantante Luigi Strangis. Per quanto riguarda la danza a trionfare è stato il ballerino classico Michele Esposito. 

Tutti i particolari qui Amici 21 Ecco le percentuali del televoto di tutta la serata che hanno portato alla vittoria Luigi Strangis.

Anche questa settimana l’esperto ex professionista del talent e coreografo, Fabrizio Prolli ha espresso i suoi ultimi giudizi su quanto è accaduto nel serale.

L’esperto si aspettava la vittoria di questi allievi nei due circuiti.

Tuttavia, dalla risposta ad un fan, si comprende che lui sotto sotto si augurasse invece la vittoria di Alex Rina nel canto.

Prolli continua a sostenere che Serena Carella non è stata valorizzata dalle coreografie che le sono state assegnate nel serale.

Secondo lui quale sarà il futuro professionale che attende i due ballerini finalisti?

Il coreografo lancia una predizione sul ballerino di danza classica.

E anche questa edizione di Amici è andata. Nel salutarvi con questa rubrica che ci ha tenuto compagnia per settimane vi riportiamo una significativa risposta dell’esperto Prolli.

“Credo che il mondo della musica e della danza debba solo che ringraziare Amici perchè centinaia di ragazzi hanno trovato lavoro dopo Amici. 

Tanti altri hanno fatto di Amici una parentesi nella propria carriera perciò credo che vinca sempre l’arte. Se si ha talento si lavora”.

Arrivederci a tutti a settembre!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento