L’esperto concorda con l’eliminazione di Carola Puddu e continua ad esaltare e difendere Serena Carella

L’esperto concorda con l’eliminazione di Carola Puddu e continua ad esaltare e difendere Serena Carella

L’esperto concorda con l’eliminazione di Carola Puddu.

Il quinto serale di Amici 21 ha regalato forti emozioni.

L’eliminazione della ballerina classica Carola Puddu da parte della giuria ha destato molta perplessità sul web.

Il principe Emanuele Filiberto, Stash Fiordispino e Stefano De Martino al ballottaggio finale hanno preferito salvare Dario Schironi ed eliminare Carola.

La ballerina è molto amata dal web che ha preso malissimo la decisione.

Tuttavia, al momento del verdetto, la conduttrice Maria De Filippi ha comunicato alla Puddu che lei sarà la protagonista di “Giulietta e Romeo” lo spettacolo che il Balletto di Roma presenterà ad ottobre al pubblico.

Carola vestirà i panni della dolce Giulietta, innamorata persa del suo Romeo, un ruolo che le si addice perfettamente.

L’ex professionista di Amici e coreografo Fabrizio Prolli ritiene giusta l’eliminazione della Puddu in quanto

“quello che poteva dare al programma l’ha dato, nell’ultima esibizione molto brava.

Per me: è carina ma non è wow. Credo non abbia una forte personalità. Deve lavorare sulla forza emotiva”.

Prolli ritiene comunque Carola perfetta per il Balletto di Roma. La sua frase però “c’è posto per tutti” è stata interpretata in senso negativo.

Per lui invece la rivale Serena Carella è da finale del circuito danza.E

Risponde stizzito a chi ritiene che la pugliese sembri “una lottatrice di sumo” mentre si esibisce.

Non poteva mancare un elogio alla sua ex moglie Veronica Peparini:

“Serena, nel pezzo di Chanel è stata magnifica. Ma anche Brividi di Dario è stata favolosa.

Quando le coreo le fa Veronica si vede eccome!”

Ecco tutti i suoi giudizi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Siete d’accordo con quello che dice?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 17/04/2022 15:48

    Esperto di sta cippa…..ma per favore!!!! Che non vincesse il programma ok ma…..lei fuori e una Serena o un Albe dentro….incommentabile

  2. binauralil 17/04/2022 16:08

    Troppo di parte ogni volta, fa anche un po’ ridire alla fine DOH 

    Carola avrà le sue occasioni – una è già arrivata – ed è giusto augurarle di farcela, perché le carte per fare questo mestiere ce le ha e si è data da fare.

  3. thenellis22il 17/04/2022 16:20

    Sinceramente, durante il ballottaggio, questa superiorità di Dario non si è vista… doveva uscire serena tra i tre

  4. Missy09il 17/04/2022 16:22

    Rivedendo la puntata è meglio che sia andata così e che Carola sia uscita, visto che in questa puntata ancora più delle altre l’hanno tenuta sempre in panchina, oltrettutto anche quelle poche volte che si esibiva non prendeva mai punto, anche quando oggettivamente lo meritava. A livello di meritocrazia però ribadisco, sia a livello di percorso, sia per le esibizioni che ha fatto in puntata non doveva nemmeno arrivarci al ballottaggio. Lei come Dario. Per me al ballottaggio Carola è stata nettamente superiore a LDA e Luigi, così come Dario mi ha molto più colpito di Albe.

    Sono contenta che almeno abbia ricevuto una proposta lavorativa, almeno ha ricavato qualcosa di buono professionalmente parlando da questa esperienza e soprattutto ha messo a tacere chi la ritiene una ballerina irrilevante. A questo punto  il ballerino che è stato trattato peggio di tutti è Christian (rain) 

  5. Gennyroseil 17/04/2022 16:58

    “Esperto” di cosa? Fa ridere solo a pensarlo. La puntata di ieri sera non mi è piaciuta molto. Salvo le esibizioni di Alex e Sissi e la variazione di Michele. Per quanto riguarda il ballo il passo a due non era al livello degli altri fatti e nel guanto di sfida Dario/Michele, entrambi non mi sono piaciuti. Tutti a elogiare una versatilità che io non ho visto, almeno in questo guanto. Mi dispiace moltissimo per Carola. Forse non avrebbe vinto ma di sicuro meritava di andare più avanti. Però sono contenta per lei perché secondo me stava diventando un massacro e il continuare a sminuirla, lei già così insicura, avrebbe peggiorato le cose. Contenta anche per il suo contratto.

  6. CapaMoniqueil 17/04/2022 18:07

    Quest’anno sinceramente non c’è nessuno che spicchi in particolar modo. Michele stesso è al di sotto dei ballerini classici degli anni scorsi.

    Faranno la finale con i meno peggio.

    Io il pompaggio di Luigi non lo capisco. Sa suonare la chitarra, il tamburo, il piano? Ok ma la voce è come tante altre in giro. Cosa potrà mai fare fuori di Amici, che già ora non vende?

  7. marluil 17/04/2022 18:08

    Errare è umano, perseverare è diabolico. Vale per lui e per chi continua a mettere in risalto il suo pensiero. Quello che vuole. Strano nessuna trasmissione televisiva, nessuno spettacolo teatrale, nessun cantante lo abbia ancora scritturato. Come è? C’è spazio per tutti. Quasi.

  8. Missy09il 17/04/2022 18:54

    Secondo me il problema di questa edizione è che i ballerini non vengono valorizzati per nulla. Per esempio Michele secondo me nel classico è ad un livello altissimo (io lo trovo per esempio più pulito e preparato tecnicamente di un Alessandro Cavallo, che comunque mi piace un sacco). Se gli assegnassero delle coreografie di contemporaneo o neoclassico fatte come si deve in più anche lì spiccherebbe secondo me. Questo naturalmente vale anche per gli altri ballerini che per me non hanno coreografie adeguate

  9. maxmancini5278il 17/04/2022 18:58

    Fabrizio Prolli? M’hai detto un prospero…. Ci mancava un altro scienziato, facciamolo sedere accanto a Stash, De Martino e il Principe…

  10. CapaMoniqueil 17/04/2022 19:19

    Missy non è una questione di pulizia, è proprio questione di carisma e presenza scenica. Michele è bravo ma manca in qualcosa che Cavallo aveva.

    Stessa cosa Carola, era leggiadra quando ballava non si può negare, ma la personalità scarseggiava e si vedeva pure nel ballo.

    Non è nuovo il fatto che sfondano artisti, soprattutto nel canto, non così bravi a cantare e suonare, ma che hanno una marcia in più per la spiccata personalità.

    Ricordiamoci Vasco e Jovanotti agli esordi. Non sapevano cantare, ma sapevano sopperire con altro. In un mondo pieno di gente che vuole far il cantante, la differenza la fa la fame di arrivare in alto.

  11. Missy09il 17/04/2022 19:33

    Guarda sulla questione della presenza scenica non concordo, Il fatto è che a livello interpretativo Alessandro dava sicuramente di più di un Michele su questo hai ragione… Comunque è sicuramente un qualcosa su cui Michele così come Carola devono ancora lavorare molto

  12. effeil 17/04/2022 19:49

    Boh,Prolli mi fa più antipatia che altro. Ad ogni modo a me Serena non piace proprio come ballerina e non capisco che ci trovino. Il livello è sicuramente migliore di quello di una Rosa dello scorso anno,ma per me sempre basso è. SORRY
    Michele lo trovo più pulito di Alessandro dello scorso anno e per questo mi piace di più. Forse sia lui che Carola mancano un po’ di carisma,non saprei,ma ne apprezzo la leggiadria. Per Carola spero che il contratto del Balletto di Roma vada davvero in porto.

  13. Gennyroseil 17/04/2022 22:31

    Concordo con Capa. Preferisco Alessandro in tutto. Michele è sicuramente bravo ma le sue esibizioni a volte mi annoiano. Alessandro ha una presenza scenica, un carisma e un interpretazione che non vedo in Michele. Stessa cosa per Carola.

  14. sara1990il 18/04/2022 15:38

    concordo sulla poca presenza scenica di carola e di Michele, però sinceramente dovendo guardare le performance della singola serata Carola è stata superiore a Serena che nella esibizione con Alex, che ha cantato la canzone di Ultimo, è stata di una pesantezza unica,  io ho visto solo Alex 

Lascia un commento