Le due ballerine che non sono mai piaciute ad Alessandra Celentano continuano a lavorare in tv

Le due ballerine non amate dalla Celentano continuano a ballare in ogni dove

L’estate, come si sa, è la stagione ideale per eventi all’aperto. Oltre ai concerti, numerosi sono gli spettacoli promossi in giro per l’Italia da parte di emittenti radiofoniche. Ieri c’era un evento promosso da RDS Next. Si tratta di una kermesse canora dedicata all’estate e che si svolge in giro per l’Italia. Tra i conduttori della serata c’erano anche le due ex gieffine Alessia Prete e Martina Nasoni.

Tra i cantanti che si sono esibiti c’erano i due fidanzati Piccolo G e Federica Andreani, Federico Baroni, The Kolors e Principessa Lolita.  Questa eclettica artista ha cantato una versione personalizzata del grande successo di Viola Valentino “ Comprami”. Accanto a lei hanno danzato due ballerine che hanno partecipato alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi: Rosa Di Grazia e Martina Miliddi.

Le due grandi amiche hanno condiviso il palco esibendosi a fianco di Principessa Lolita. La loro sensualità mentre danzavano non ha lasciato indifferente il pubblico.

Martina e Rosa dunque continuano con impegno la loro professione di ballerine. Non si sono lasciate affatto scoraggiare dalle pesanti critiche che la maestra Alessandra Celentano lanciava loro durante Amici 20.

E mentre la severa insegnante si gode il successo delle sue allieve predilette Carola Puddu e Rita Pompili, Martina e Rosa cercano il loro spazio nel mondo dello spettacolo. Fanno bene secondo voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento