L’atteso duetto tra l’ex cantante di Amici e l’ex giudice sta arrivando

In arrivo l’atteso duetto fra un cantante e un giudice provenienti da Amici

Il prossimo venerdì 23 maggio uscirà sulle piattaforme musicali un duetto molto atteso e, soprattutto, inaspettato! Il brano si intitola “Popolare” e a cantarlo sono due giovani esponenti della musica italiana: Michele Bravi e Mida.

Il web è veramente curioso di ascoltare questo pezzo, nato dalla collaborazione fra un ex giudice di Amici e il cantante che lui aveva giudicato mentre espletava il suo ruolo ad Amici 23. Mida arrivò terzultimo alla finalissima del talent. A spuntarla come vincitrice di categoria canto e del talent stesso fu l’allieva con più crescita nel serale, Sarah Toscano.

Mida è diventato soprattutto famoso con il brano “Rosso fuoco” presentato nel talent durante il pomeridiano. Un pezzo ricco di passione, proprio come il rosso del titolo e che ebbe tanto successo.

Nella scorsa edizione di Amici, Mida fu tra i cantanti con le canzoni più scaricate dal pubblico. E vinse il prestigioso premio Spotify, che gli consentì di registrare un suo pezzo in Svezia. Quest’anno lo stesso premio è andato ad Antonia Nocca.

Michele Bravi, cantante affermato e apprezzato da anni, ha invece svolto il ruolo di giudice ad Amici per ben due anni. E quindi ha conosciuto bene, e ha potuto anche apprezzare, lo stile di Mida.
Si tratta dunque di due cantanti con due generi musicali differenti ma che mescolano insieme per dare vita al brano “Popolare”. Chissà se in questo pezzo sentiremo un po’ del Venezuela che ha dato i natali all’ex concorrente di Amici.

Sotto il post pubblicato su Instagram da Mida si leggono tanti commenti di followers che sono assai stupiti di questa collaborazione fra i due. Parlano addirittura di multiverso!

Dunque la curiosità del pubblico intorno a questa collaborazione è assai forte. E voi siete curiosi di ascoltare questo inaspettato featuring tra Michele Bravi e Mida? Sarà il brano dell’estate?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento