La reazione di Matthew all’ospitata di Mew ad Amici 23

La reazione di Matthew nel vedere cantare come ospite Mew

La reazione di Matthew nel vedere Mew di nuovo ad Amici di Maria De Filippi.

Ieri è andato in onda l’ultimo pomeridiano di Amici 23 prima dell’avvio del serale che avverrà sabato 23 marzo. Sono state assegnate tutte le maglie ai ragazzi e a rimanere fuori sono state solo Kia e Nahaze, che però potranno ripresentarsi ad Amici 24.

La puntata è stata altalenante, piena di emozioni e polemiche come al solito. Ma tra le emozioni sicuramente possiamo catalogare il ritorno di Mew. La ragazza aveva abbandonato la scuola dopo le vacanze natalizie per frequenti attacchi di panico che non riusciva più a gestire lì dentro.

Mew rompe il silenzio e rivela il grave motivo per cui ha abbandonato Amici 23

Un abbandono che sa ancora più di amaro se si pensa che avesse sicuramente buone possibilità di vincere. Ma ieri Valentina è tornata dimostrando di essersi ripresa. E presentando il suo nuovo singolo Posa Tenebre. Un brano che parla proprio delle sue paure, crisi di panico, depressione, che continuano a farle compagnie nonostante tutto. Il suo nuovo manager è Fabrizio Giannini, colui che ha collaborato per 20 anni con Tiziano Ferro. L’etichetta discografica è la Capitol Records, label di Universal Music.

La ragazza era contenta e ha ringraziato la padrona di casa per averle dato l’occasione di presentare di nuovo la sua musica su un palco così importante:

“Maria, grazie, grazie davvero per avermi permesso di essere qui, sono molto contenta”.

La conduttrice era visibilmente felice di rivederla e le ha anche chiesto di salutarle il suo fidanzato Matthew, conosciuto proprio lì. Lui però non era presente, era a casa. Come ha reagito nel vedere la fidanzata cantare di nuovo a Canale 5? Ce lo svela Mew stessa riportando i messaggi che le ha mandato su whatsapp:

Matteo è stato fiero della sua performace, del suo brano, del suo ritorno lì dove era nata. Peccato non aver potuto vedere pure lui. Chissà che in occasione di un suo nuovo singolo non ci possa essere la stessa opportunità per lui.

Siete stati felici di rivedere Mew?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento