Intervista doppia a Raimondo Todaro e Francesca Tocca che spiegano come sono tornati insieme

Intervista doppia a Raimondo Todaro e Francesca Tocca che spiegano come sono tornati insieme

Amici 21 si sta rivelando una bella edizione piena di gossip. A parte le storie tra i ragazzi, ad appassionare è anche l’amore rinato tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Il settimanale ‘Chi’ li ha contattati e oggi ci offre una bellissima intervista doppia. Si inizia proprio con la domanda più gettonata: come hanno deciso di ritornare insieme.

Francesca. «Sul finire dell’estate, non c’é stato un momento preciso. E poi all’inizio dicevo: “Dopo tutto quello che é capitato, che é stato detto e scritto, non torneremo insieme”. A un certo punto, però, mi sono sentita tranquilla e ho sentito che la mia volontà era quella di stare vicino a Raimondo».

D. Scusi? Guardi che un po’ (tanta) acqua e passata…

Raimondo. «Io e Francesca per l’amore e per il bene che ci siamo sempre voluti e che ci vogliamo siamo cresciuti insieme quando, per una serie di motivi, abbiamo capito che il nostro rapporto si stava deteriorando, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che il nostro amore non poteva trasformarsi in qualcosa di brutto. Quindi abbiamo deciso di stare separati, ma non ci siamo lasciati malamente, non ci siamo tirati i piatti, ci siamo visti tutti i giorni per la bimba, magari pranzavamo o cenavamo insieme, magari restavamo abbracciati per 25 minuti, magari ci facevamo coraggio. Intanto Jasmine ci guardava con quella faccia come dire: “Voi non é che state tanto bene”».

D. E lei anche fisicamente non é stato bene, vero?

Raimondo. «Verissimo, nel 2020 mi hanno operato d’urgenza, doveva essere una semplice appendicite, é stato ben di piu: ho passato sette giorni in ospedale e Francesca, anche se non stavamo insieme, mi ha detto: “Sono io la moglie, sto io con te in ospedale”. E ha lasciato la clinica quando l’ho lasciata io».

D. Non é stato, pero, tutto, come dire, cosi lineare, senno voi due, mica vi sareste mollati…

Raimondo. «Vede, sia io sia Franci per i tipi che siamo…Alcune cose le abbiamo sempre tenute per noi, sia quando andavano bene, sia quando andavano male, poi non é una bella notizia che ti lasci, dunque, che fai? Lo dici? A posteriori dico che si, devi accettare che sei un personaggio pubblico, fa parte del gioco e del mestiere, tornando indietro, magari parlerei. Il fatto è che noi c’eravamo lasciati, io stavo in un’altra casa, solo i miei genitori lo sapevano, neanche i miei amici piu stretti erano a conoscenza della cosa…».

D. Ed esce la notizia che Francesca ha una nuova Storia.

Raimondo. «E noi ci troviamo su tutti i giornali e su tutti i siti. C’e stato un equivoco. Comunque, questo volta abbiamo fatto la stessa cosa, ci siamo messi insieme e non abbiamo detto nulla perché prima siamo stati sulla bocca di tutti per due anni».

D. Maria De Filippi ora ci ha messo una pezza?

Francesca. «Maria ha fatto ben di piu, mi é stata sempre vicino, anche se avevo fatto degli sbagli, ecco, lei, anche da lontano, mi é stata vicino. E non mi ha mai giudicato».

D. A distanza di tempo possiamo dire che anche Raimondo é stato bravo?

Francesca. «Bravo? E’ stato intelligente, per niente permaloso, lui aveva le armi per ferirmi e non le ha usate».

D. E come professore?

Francesca. «Ma lo sa che all’inizio ero spaventata? Non per il nostro rapporto. II fatto é che per me Amici é il mio posto, qui ho il mio tempo e i miei spazi, per poi tornare a casa dalla mia famiglia. Spero di non essere fraintesa».

D. Per l’autonomia? Capita, speriamo non sia questo il caso.

Francesca. «Comunque, ora che é qui le mie paure sono sparite, non siamo tutto il giorno insieme, lui ha un ruolo, io un altro e ho scoperto che quando ci incontriamo mi piace tanto».

Ed ora magari possiamo aspettarci un bebè in arrivo a breve?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 27/10/2021 11:02

    Che tenerezza THESUN Penso che Todaro abbia riconquistato la Tocca proprio perché ha avuto l’intelligenza e la sensibilità di non usare “armi” per ferirla quando avrebbe potuto LOVE

  2. Marottail 27/10/2021 11:29

    Con questa intervista Todaro ha fatto anche capire chiaramente che non c’è stato nessun tradimento. Non stavano più insieme da tempo. All’epoca non capivo come lei facesse a stare con Valentin e non l’avevo in simpatia, ora mi spiace per lei che è passata come una poco di buono e letteralmente ovunque io legga le rivolgono epiteti e non fanno che dire che l’ha cornificato. Mentre altri se la prendono con lui perchè l’ha perdonata dandogli del senza p…

  3. emerenzianail 27/10/2021 11:49

    Ma fu Raimondo in persona a chiarire che non stavano già più insieme quando è iniziata la storia tra Francesca e Valentin. Solo che, come appunto dicono in questa intervista, loro due non avevano detto a nessuno di essersi separati e quindi è passato come un tradimento che avrebbe causato la fine del matrimonio.
    Comunque a questo punto spero che gli vada bene, soprattutto per la loro bambina.

  4. Marottail 27/10/2021 12:05

    A me era già chiaro che non stessero più insieme all’epoca. Non sapevo che lui avesse già chiarito questa cosa. Il punto è che non lo sa nessuno. Se si legge in giro tutti parlano ancora di tradimento.

  5. leail 27/10/2021 12:10

    Io ricordo l’anno prima della rottura che lei lasciava dei post…strani. 

    Per il resto, lui avrebbe potuto sgolarsi a dire che erano separati, lei sarebbe stata sempre e comunque crocifissa. 

  6. emerenzianail 27/10/2021 12:25

    Nel periodo in cui il tema Francesca-Valentin era caldo, Todaro fece un post o una storia per “difendere” Francesca dicendo che tra di loro era finita da un po’. Sicuramente lo bombardarono di direct. Gli insulti a lei come se piovessero. E comunque dice bene lea, in questi casi puoi spiegare le cose quanto ti pare che comunque la gente capisce quello che vuole capire. Hanno deciso che lei è la colpevole che ha tradito, punto e basta. Tra l’altro pure di lui erano uscite foto in compagnia di altre ragazze, ma ti direbbero che lei ha tradito e lui è andato avanti. La possibilità che stessero entrambi per fatto loro, liberi di fare quello che volevano non è contemplata.

  7. Dafneil 27/10/2021 12:34

    io di una che dopo poco che molla il marito e si mette con un disadattato simile(per di suo allievo) non fi derei mai. ma contento lui contenti tutti

  8. NERIOil 27/10/2021 13:44

    mi ha colpito la frase di lei :  “Maria ha fatto molto di più…anche se ho fatto degli sbagli mi è sempre stata vicino, senza giudicare, e seppure da lontano, Maria mi è sempre stata vicino “…

    insomma, Mariona ormai ha un quadruplice ruolo , per i ragazzi delle sue trasmissioni : è , a turno, una mamma, una psicologa, un consultorio famigliare, un santone tibetano 

  9. NERIOil 27/10/2021 13:50

    premesso questo, riguardo all’intervista è impossibile stabilire quanto sia stato vero e quanto “political correct” ,  e neppure fare classifiche di merito e demerito 

    l’unica cosa che posso dire è che, fra i due, parlando di sentimenti , mi è sembrato ( parere mio personalissimo) , più convinto lui di lei 

Lascia un commento