Instagram censura un video sexi di Veronica Peparini e Andreas Muller! Ecco cos’è successo

Instagram censura un video sexi di Veronica Peparini e Andreas Muller! Ecco cos’è successo

Instagram censura un video sexi di Veronica Peparini e Andreas Muller! Ecco cos’è successo

Come si suol dire non c’è due senza tre! Questo lo sa bene il ballerino professionista di Amici e coreografo Andreas Muller che ce l’ha nuovamente con la piattaforma social Instagram.

E’ la terza volta che il social censura il materiale pubblicato dal ballerino, la prima volta si trattava di lui di profilo, nudo sul divano. La seconda volta Instagram ha fatto sparire un’immagine di Muller dove era nudo e si copriva le parti intime con le mani.

Questa posa era la simpatica riproduzione della foto fatta nella medesima posizione dai cantanti Mahmood e Blanco per un servizio fotografico per una nota testata giornalistica. I particolari qui Amici, ex vincitore viene nuovamente censurato da Instagram!.

Stavolta a finire nel mirino della censura del social è anche Veronica Peparinicompagna di Muller.

Nella storia che il social ha eliminato Andreas inquadra solo la parte superiore del corpo e non il volto della Peparini. Il seno della donna è coperto dal reggiseno e Muller “strizza” uno dei suoi seni che, poco dopo, rimette giù la maglietta e si copre.

Instagram ha abolito questa storia  perchè ha violato la norma che impedisce la pubblicazione di materiale  dal contenuto sessuale esplicito.

Dunque il social ha bocciato la visione del seno coperto della Peparini e/o il gesto di “strizzatina” da parte del compagno. Ma la reazione di Muller non è tardata ad arrivare ed è stata ricca di frecciatine!

Il ballerino non capisce perchè Instagram non censuri:

“nudi e schiume sul corpo, cu*i di fuori, seni realmente in vista con tutto il capezzolo, uccelli all’aria, droghe e chi più ne ha più ne metta. Questa storia invece è stata rimossa per atti sessuali. Ma andatevene a ca*are voi e questa politica di mer*a e mi fate salire il nervoso ogni volta che parlate di trattamenti alla pari, di non creare diversità.”

Voi da che parte state?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 26/06/2022 09:00

    Ma scusate, perché non si mette su onlyfan, almeno si guadagna anche due spicci

  2. ajil 26/06/2022 10:18

    Buongiorno THESUN io sospetto che Andreas soffra di una precoce crisi di mezza età se no non mi spiego questo inspiegabile desiderio di mettersi completamente nudo su ig e conseguentemente, fare polemica contro Instagram quando esso non glielo consente THINKING bah sarà che non lo seguo sui social, ma è sempre stato così ? THINKING Io non me lo ricordavo, così :O io comunque consiglio al ragazzo di parlare seriamente con un professionista perché ultimamente mi trasmette solo tanto disagio e irrequietezza, e appunto forse ha bisogno che qualcuno lo aiuti a capire perché 

    ovviamente se così non fosse cioè non soffrisse di nulla se non di esibizionismo, mi accodo a selly e consiglio onlyfan così ci guadagna pure (Y) 

  3. CapaMoniqueil 26/06/2022 11:13

    Ma il problema non è lui che vuole mostrare il suo corpo, ma che addirittura trovi normale fare storie in cui strizza le tette alla sua donna. Il senso quale sarebbe?

  4. ajil 26/06/2022 12:29

    Capa appunto dico che sta dando chiari segnali di disagio e irrequietezza per non dire altro perché non mi sembra semplice desiderio di esibizionismo, quanto nell’articolo sopra riportato è uno degli ultimi esempi, forse più significativi, dei suoi possibili ”problemi” infatti non scherzo quando dico che dovrebbe parlare con qualcuno perché chiaramente non sta bene 

  5. _Emma_il 26/06/2022 16:30

    Ma che problemi ha? Non ha altri contenuti oltre a questa spazzatura? E si incavola anche invece di riflettere e capire che magari ha condiviso una cosa di dubbio gusto! Che tristezza. Povera Veronica…

Lascia un commento