Il trapper Biondo finisce al Pronto Soccorso: momenti di grande preoccupazione per i fan e la sua fidanzata Emma Muscat!

Il trapper Biondo finisce al Pronto Soccorso: momenti di grande preoccupazione per i fan e la sua fidanzata Emma Muscat!

biondo

Ieri si è tenuta allo stadio “ Carlo Castellani” di Empoli la Partita del Cuore tra la Nazionale Cantanti e quella delle Star della tv. Nelle fila dei cantanti c’era anche la new entry Biondoil trapper uscito da Amici 17 e che ha riscosso molto successo di pubblico. Ad un certo punto però, durante la partita, il trapper si è scontrato con un giocatore della squadra avversaria ed è finito rovinosamente a terra. Il dolore era talmente forte che ha dovuto lasciare il campo e, in compagnia della sua amata Emma Muscatsi è recato al Pronto Soccorso:

I fan si sono enormemente preoccupati per l’accaduto ma successivamente Biondo li ha tranquillizzati dicendo di avere uno strappo muscolare. Sospiro di sollievo alla fine per il trapper e il suo fandom! Forse però Biondo dovrebbe cambiare sport non vi pare? ;)

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 15/10/2018 08:01

    Sono proprio innamorati sti due CONSOLR 

Lascia un commento