Il nuovo ballerino di Amici 25 Emiliano Fiasco è già un “professionista”

Il nuovo ballerino che ha ottenuto il banco ad Amici 25 è un volto già molto noto e può considersi quasi un “professionista”

Emiliano di Amici 25 è quasi un professionista visti le esperienze teatrali e televisive che ha già alle spalle.

Tra i ballerini che hanno preso un banco ad Amici 25 c’è Emiliano Fiasco. Nato a Roma, ha 16 anni e studia danza da quando ne aveva 5. Nonostante la giovane età ha all’attivo spettacoli ed esperienze televisive importanti. Ad esempio nel 2024 ha impersonato in Billy Elliot il Musical insieme a Giulio Scarpati e Rossella Brescia, girando per tutta l’Italia.

E’ apparso anche in tv, partecipando a “Tú sí que vales” dove ha emozionato tutti e a “Star in the Star” condotto da Ilary Blasi. Ha lavorato anche con Luca Tommassini e si è esibito accanto a Roberto Bolle.

Una giovane grande promessa, che ovviamente nessuno dei tre prof di ballo si è fatto scappare. Vedremo chi tra Alessandra Celentano, Veronica Peparini ed Emanuel Lo sceglierà come maestro.

Quest’anno, visto le premesse di PierSilvio Berlusconi, il serale di Amici 25 dovrebbe finire entro mezzanotte. Una regola che hanno già applicato a Tu sì que vales nella puntata andata in onda proprio ieri sera. I minorenni possono apparire in tv fino a quell’ora e la nuova regola permetterà agli autori di tenere sul palco fino alla fine i minorenni (e ce ne sono molti in questa edizione). 

Quindi se Emiliano dovesse approdare alla fase finale del talent non ci sarà alcun problema. E con quello che ha dimostrato finora, sarà difficile che non ci arrivi. Non credete anche voi? Alessio Di Ponzio, che tra l’altro lo conosce visti i like rilasciati sui suoi post social, avrà del filo da torcere. Saranno loro due i candidati alla finale?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento