Il fratello di Wax fa una singolare richiesta alla produzione di Amici!

Nella famiglia di Wax la personalità abbonda e non sorprende la singolare richiesta del fratello…

Ormai il serale di Amici 22 volge al termine anche se, come sapete, ci sono dei problemi alla registrazione della semifinale. I dettagli li potete trovare QUI: Caos e mistero ad Amici 22 caso COVID: la data della semifinale rischia di saltare!.

I cantanti l’11 giugno parteciperanno all’evento Rock in Roma e in quella serata, ci saranno non solo i finalisti ma anche gli allievi che hanno partecipato al pomeridiano, tra cui l’ultimo eliminato Niveo.

Qualche giorno fa la pagina ufficiale di Instagram di Amici ha pubblicato la locandina dell’evento e tra i commenti sotto la foto ce n’è uno che non è passato inosservato. 

Pietro Lucidoin arte Bacio Gitanoha commentato così.

”Vengo solo se m’invitate come Special Guest”

Bacio Gitano è il fratello del cantante attualmente in gara Wax.

Anche lui si occupa di musica e il 13 aprile è uscito il suo primo pezzo con la casa discografica Sony. Il fratello di Wax disse la sua anche in merito al Capodanno Gate e i dettagli li potete ripercorrere QUI: Capodannogate di Amici 22: interviene inappropriatamente il fratello di Wax.

Bacio Gitano ha raccontato di conoscere diversi strumenti musicali e di scrivere canzoni da tempo, anche se non parteciperebbe mai, come il fratello, ad Amici.

Eppure sulla presenza a “Rock in Roma” lui ci farebbe un pensierino, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 02/05/2023 15:16

    E perché mai dovrebbero invitarlo? Dovrebbe abbassare un po’ la cresta e non cercare di mangiare nel piatto in cui ha sputato (senza averlo nemmeno davanti, per altro)

  2. PowerJoseil 02/05/2023 15:24

    Faccia di Bronzo come il fratello

Lascia un commento