Un vincitore di Amici sta per convolare a nozze…facciamogli gli auguri!

Un ex concorrente di Amici sta per convolare a nozze!

Lui ha vinto il circuito ballo ad Amici 12stiamo parlando di Nicolò Noto che dopo essere uscito dal programma  ha proseguito la sua carriera alla grande infatti ha lavorato in Francia, poi è stato primo ballerino del musical Giulietta e Romeo – Ama e Cambia il mondo e ha partecipato anche a spettacoli televisivi come Sogno e son desto di Massimo Ranieri.

Nicolò nonostante la giovane età,  a 24 anni ha deciso di convolare a nozze con la sua fidanzata Valentina con cui sta insieme da tre anni, a rivelarcelo è il settimanale Di più, al quale l’ex ballerino di Amici racconta come ha conosciuto la ragazza che sposerà a breve,

Lui fu invitato ad esibirsi in un centro commerciale di Como, dopo l’esibizione è stato fermato da lei per fare una foto ricordo. Il ballerino ne è rimasto colpito e le ha lasciato il suo numero di telefono.

“Da quel momento abbiamo iniziato a sentirci e poi, dopo un mesetto di corteggiamento, ci siamo fidanzati. Poi lei ha lasciato la casa della sua famiglia a Como ed è venuta a vivere con me a Roma”

Poi aggiunge

“Ci sposeremo in una chiesa della mia città natale. Di solito ci si sposa nella città della sposa ma Valentina ha pochi parenti a Como mentre io ad Asti ne ho molti. Abbiamo deciso così per praticità”

Vo lo ricordate? Vi piaceva come ballerino ad Amici? Visto che andare agli instore porta fortuna? HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento