‘’Tu si que vales’ Tanta commozione per l’esibizione in coppia di mamma Sarah e il piccolo Gioele! Ma quest’ultimo è figlio d’arte: ricordate il papà quando partecipò ad Amici 9?

‘Tu si que vales’ Tanta commozione per l’esibizione in coppia di mamma Sarah e il piccolo Gioele! Ma quest’ultimo è figlio d’arte: ricordate il papà quando partecipò ad Amici 9?

Mario Nunziante

 

 

 

 

 

Ieri è andata in onda la prima puntata di Tu si que vales e le emozioni non sono mancate! Ha riscosso molto successo l’esibizione in coppia di una giovane mamma Sarah e suo figlio di otto anni, Gioele. I due hanno cantato “A modo tuo” di Elisa (un classico ormai per i genitori da dedicare ai figli) e sono stati riconfermati per il prossimo step.

Il papà di Gioele, su Instagram, ha voluto lodare l’esibizione dei suoi cari con queste storie:

Gioele è il figlio di Mario Nunzianteche ha partecipato ad Amici 9, l’edizione di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.

Il cantante ha continuato la sua attività artistica, tra alti e bassi, incidendo anche un pezzo scritto per lui da Mango “Voce senza Voce” che è anche il nome di un progetto che lui porta avanti da anni. Attualmente è anche autore per altri cantanti.

La moglie, che si è esibita ieri, si chiama Sarah Memmola: anche lei è una cantante. Pur non essendo riuscita ad entrare ad Amici, fu scelta per partecipare alla versione albanese di X Factor dove si è fatta apprezzare e partecipa al progetto portato avanti dal marito!

Insomma, non possiamo negare che il piccolo Gioele sia cresciuto in un ambiente dove sin da subito è entrato a contatto col mondo dello spettacolo: chissà se seguirà le orme di mamma e papà.. LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 21/10/2019 11:47

    Sii io adoravo Mario THESUN (Y)

  2. Yuna Kimil 21/10/2019 12:28

    Visto che Amici non faccia più gli ascolti del passato e canale5 sia in costante graduale calo, come un po’ tutta la tv commerciale tradizionale, magari tra qualche anno non ci sarà più (dubito si arrivi ad Amici 27).  Altrimenti sarebbe stato curioso scoprire se mai ci sarebbero stati concorrenti figli di concorrenti del passato. Per adesso solo fratelli, sorelle. Chi degli ex ha già figli sopra gli 8 anni?

    è il figlio di Mario Nunziante, che ha partecipato ad Amici 9, l’edizione di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu.

    Amici 8.

Lascia un commento