Marco Carta, dopo il recente coming out, parla per la prima volta del padre che non l’ha mai voluto conoscere: parole che toccano il cuore!!

Marco Carta, dopo il recente coming out, parla per la prima volta del padre che non l’ha mai voluto conoscere: parole che toccano il cuore!!

marco carta

 

 

 

 

 

 

Oggi Marco Carta è stato ospite a “Vieni Da Me“, il contenitore pomeridiano della Rai.

Il cantante ha aperto nuovamente il suo cuore in televisione dopo il recente outing (leggete pure qui). Alla conduttrice Caterina Balivo il cantante ha raccontato:

“Non ho avuto un padre, non mi ha dato esempio. La mia famiglia ha sempre parlato bene di lui, per paura di dipingerlo male, ma mi rendevo conto che era per non farmi sentire diverso. Mio padre non mi ha voluto conoscere, è morto quando avevo otto anni ma anche prima non ha mai voluto avere rapporti con me. Un giorno che dovevamo finalmente incontrarci, l’ho aspettato diverse ore fuori casa ma lui non si è mai presentato. Quando ho capito che non sarebbe mai arrivato, ho pianto tantissimo e sono andato a nascondermi nel caminetto, per sentire un po’ di calore”.

Poi Marco rivela un’altra sconcertante verità:

“Aveva un’ altra famiglia con un altro figlio. Ho conosciuto mio fratello Alessio tardi, ma nel tempo abbiamo recuperato.È un’eredità molto grande che mi ha lasciato mio padre”.

Poi il cantante giunge a una conclusione molto serena e matura:

“Durante l’adolescenza ignoravo la presenza paterna per la tanta rabbia che provavo, da un paio d’anni ho capito che anche lui avrà avuto i suoi motivi. Ora sono felice”.

Le sue parole non lasciano indifferente la conduttrice Caterina Balivo che si commuove nell’ascoltare il racconto.

Possiamo solo dire che a volte le brutte esperienze ci regalano quella forza di volontà che ci fa diventare più forti e maggiormente sensibili come è ora Marco Carta, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

Lascia un commento