La famosa cantante e il bravissimo ballerino nati ad Amici, di nuovo insieme in un talent

La famosa cantante e il ballerino si rincontrano e lavorano insieme dopo anni

La famosa cantante e l’affermato ballerino insieme!

Qualche ora fa due ex allievi di Amici 15 hanno postato delle storie su Instagram che testimoniano il loro incontro avvenuto dopo tanto tempo. Stiamo parlando di Elodie e Alessio La PadulaI due hanno fatto parte della mitica squadra dei bianchi della quindicesima edizione del talent, capitanata da Emma Marrone ed Elisa Toffoli.

Come ricorderete, la prematura eliminazione del talentuoso Alessio La Padula creò uno shock nei telespettatori e nella stessa conduttrice Maria De Filippi che si commosse. Elodie invece arrivò nella finalissima ma fu battuta dall’italo americano Sergio Sylvestre.

La cantante negli anni è entrata nell’Olimpo delle artisti femminili italiane più apprezzate dal pubblico. 
Qualche giorno fa la famosa cantante è stata ospite presso l’apprezzato talent X-Factor. Naturalmente lei si è esibita con la sua nuova hit. Ad accompagnarla sul palco c’era il corpo di ballo del talent di cui fa parte anche Alessio La Padula.

Il ballerino vanta la partecipazione ai principali show delle emittenti televisive italiane (in particolare Rai e Mediaset) e si è anche cimentato come coreografo.

Questo incontro avrà fatto piacere sicuramente ad entrambi. Elodie e La Padula ne hanno fatta di strada da quando erano due allievi in tuta da ginnastica bianca nella casetta di Amici 15, siete d’accordo?

L’ultima volta che li abbiamo visti esibirsi insieme è stato proprio nel talent. Alessio eseguì un assolo mentre Elodie cantava l’intenso pezzo, firmato Fabrizio Moro, “Ci vorrebbe un’altra vita”.

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento