Il celebre coreografo e due ex ballerini di Amici organizzano la coreografia del matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Il celebre coreografo e due ex ballerini di Amici organizzano la coreografia del matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Il 22 maggio scorso i due vip americani Kourtney Kardashian e Travis Barker si sono sposati nella splendida cornice di Portofino.

Lei è la primogenita delle sorelle Kardashian, protagoniste dello showbiz americano e icone mondiali per i giovani.

Questo è il terzo matrimonio di Kourtney. Per la cerimonia ha scelto un bustier color latte con minigonna in pizzo bianca e culotte a vista.

Il dettaglio indimenticabile del suo abito è il lungo velo ricamato con il volto della Madonna.

Il look porta la firma del duo di stilisti italiano Dolce e Gabbana.  I due italiani hanno curato non solo il look della sposa ma l’intero evento.

La location delle nozze è stata la fortezza di Castello Brow. Per il ricevimento invece gli sposi e gli invitati si sono spostati  al complesso balneare Dolce&Gabbana.

Una festa sicuramente riuscita grazie anche al clima ormai estivo che da giorni interessa la nostra Penisola con temperature alte.

A essere coinvolto nell’organizzazione dell’evento è stato anche il celebre coreografo e regista Giuliano Peparini. 

Sua è stata l’idea di inserire, durante la cerimonia, ai lati degli sposi, due ballerini che reggono gli ombrellini dorati parasole.

I due ballerini in questione sono due nostre vecchie conoscenze: Michele Barile e Angelo Recchia. Ex allievi di Amici e ora affermati professionisti.

Peparini dal suo profilo Instagram ha ringraziato Dolce&Gabbana per averlo coinvolto nell’organizzazione dell’evento.

Vi è piaciuta la sua idea di utilizzare i due ballerini per tenere gli ombrelli parasole?

C’è da aggiungere che sono sempre più i vip stranieri che scelgono l’Italia come location per i loro matrimoni.

Ma, senza nulla togliere alle altre nazioni, il nostro Paese ha delle bellezze paesaggistiche e artistiche che è difficile trovare in altri luoghi.

E questa osservazione comprende le due estremità del nostro territorio:  la Sicilia e le Alpi.

Siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento