I due cantanti usciti da Amici sfornano la canzone che farà da colonna sonora ad una serie per ragazzi su Netflix

Due cantanti di Amici hanno sfornato quella che sarà la colonna sonora di una serie tv di Netflix. Loro sono Mida e Sarah Toscano, che hanno presentato in anteprima il nuovo brano “Semplicemente” l’altra sera a Radio Zeta Future Hits Live 2025.
La serie si chiama RIV4LI e debutterà in esclusiva su Netflix il 1° ottobre 2025. E’ ambientata nella Terza D della scuola media Montalcini di Pisa. Il teen drama italiano esplora le dinamiche di potere e rivalità tra un gruppo di “Insider” guidato da Claudio (Samuele Carrino) e nuovi arrivati, gli “Outsider”, guidati dalla determinata Terry (Kartika Malavasi), che mirano a scardinare la popolarità del gruppo esistente.
Sarà una bella vetrina per Mida e Sarah che potranno così far conoscere la loro musica ad un pubblico più vasto. Semplicemente è il terzo brano che Sarah presenta come apripista per il suo primo album la cui uscita è prevista per ottobre prossimo. Probabilmente potrebbe essere anche il singolo ufficiale, dopo Taki. Molto dipenderà dal successo che riscontreranno i due cantanti di Amici.
Si dice anche che Sarah sia propensa a presentarsi al Festival di Sanremo 2026. Non sarebbe stata una scelta vincente presentare il duetto proprio per partecipare alla kermesse? Sicuramente la canzone è adatta al Festival, un’orecchiabile ballad.
Mida invece ha collaborato con Michele Bravi nel duetto “Popolare” che è stato presentato con un video in cui sono presenti molti vip. Hanno riscosso un discreto successo ma non hanno fatto grandi numeri come forse si aspettavano. Forse per questo ci ha riprovato con la Toscano.
Vedremo comunque che risultati otterranno con questo duetto i due cantanti. A voi piace la loro canzone?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X