‘Gossip’ La cantante Elodie Di Patrizi sarà presto mamma? Le ultime novità sulla sua vita amorosa

‘Gossip’ La cantante Elodie Di Patrizi sarà presto mamma? Le ultime novità sulla sua vita amorosa

La bella cantante Elodie Di Patrizioltre che per il suo talento artistico, è sotto il mirino del web per la sua vita privata. Da circa due anni lei ha una relazione con il rapper Marracash caratterizzata da alti e bassi.

In una recente intervista a Vanity Fair Elodie smentisce le voci di crisi scritte su altri giornali di gossip. Ecco cosa dice della sua relazione:

“E’ stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”.

E sulla possibilità di diventare madre e quindi mettere su famiglia con il suo fidanzato, ecco cosa risponde la bella Di Patrizi:

Oggi non voglio figli perchè non accetterei di essere deludente. Ho paura: non so se ho gli strumenti per dare loro abbastanza. Essere genitori è la cosa più difficile”.

Elodie ha le idee molto chiare e lei e il suo fidanzato Marracash aspetteranno ancora un po’ prima di mettere su famiglia. Vi piace la coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. peach83il 03/10/2021 14:29

    io penso si siano lasciati oppure lui è nuovamente in una sorta di buco nero legato al suo disturbo

Lascia un commento