#gossip Antonella Mosetti è di nuovo innamorata…lui è un ex concorrente di #amici! L’avevate riconosciuto?

Antonella Mosetti è di nuovo innamorata…lui è un ex concorrente di Amici!

Antonella Mosetti sul settimanale “Chi” presenta il suo nuovo fidanzato, Salvatore Gabriel Valerio, 33 anni, ex leader del gruppo musicale Studio 3.

I due si frequentano da circa un mese e lo ha conosciuto grazie a sua figlia, Asia Nuccetelli:

“E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia.”

Ma come sono andate le cose?

“Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “no” per me”

Antonella era single da circa nove mesi:

“Si. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene.”

“Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore.”

Vi piacciono insieme? Come? vi sembra di aver già visto Salvatore? Brave! Nel 2004 partecipò ad Amici di Maria De Filippi (dove uscì prematuramente) e alcuni anni dopo, nel 2015, partecipò anche a The Voice of Italy:

Salvatore ha cominciato ad appassionarsi al canto solo un anno fa e l’ha fatto perché invidiava un suo amico; adora Steve Wonder perché:”basta ascoltarlo”dice giustamente! E molto legato al padre, con il quale vive , e che gli assomiglia caratterialmente ma gli manca molto “la sua cugina super simpatica e spiritosa”. La cosa che gli fa più paura è la solitudine ma non ha una ricetta speciale per esorcizzarla. Non ha difficoltà a stabilire rapporti di amicizia ed è proprio la cosa a cui non potrebbe mai rinunciare, anche nella scuola. Ha studiato al Liceo linguistico e la materia che ha sempre preferito è la Storia mentre detesta la matematica. Ha due amici carissimi che lo hanno sostenuto durante i provini e che gli hanno suggerito di pensare, nei momenti peggiori, ai bei tempi in cui suonavano la chitarra insieme. “Per realizzare il mio sogno sono disposto a dare il massimo ma diventare eventualmente famoso mi spaventa e mi entusiasma nello stesso tempo”. Il suo attore preferito? Al Pacino. Il suo piatto preferito ? : le melanzane alla parmigiana. Dice di essere “a volte” competitivo ma di non dimostrarlo mai e dichiara senza riserve che il giorno più bello della sua vita è stato quello in cui è entrato nella scuola. (la sua presentazione del 2004 dal sito di Maria De Filippi)”

Qui invece trovate il suo video di presentazione a The Voice: VIDEO

Leggi anche...

Lascia un commento