Ex vincitrice di Amici diventa insegnante di canto

Ex vincitrice del talent di Maria De Filippi decide di dedicarsi all’insegnamento del canto

L’ex vincitrice di Amici diventa insegnante.

È stata la prima  donna a vincere il talent Amici di Maria De Filippi con il suo carisma e la sua voce cristallina. Stiamo naturalmente parlando di Giulia Ottonelloche è rimasta nel cuore dei telespettatori. Lei vinse la seconda edizione del talent quella del 2002/2003 battendo nella finalissima una vera regina della danza: Anbeta Toromani.

Da allora Giulia ha iniziato la sua carriera non solo di cantante ma anche di attrice. Ha per esempio lavorato in teatro con il duo comico Lillo&Greg nella piece teatrale “Il mistero dell’assassino misterioso”.

Ma la Ottonello ha un’altra passione collegata al suo lavoro: l’insegnamento. Ed è per questo che la genovese ha deciso di presentare su Instagram il suo nuovo progetto. S presenta desiderosa di offrire  le sue competenze per insegnare canto attraverso lezioni individuali da svolgere presso il suo centro a Genova. Oppure creare dei gruppi di canto nelle varie località italiane.

In conclusione si tratta di un progetto molto interessante, siete d’accordo? D’altronde se non si riesce a sfondare come cantante e vivere solo di quello è giusto reinventarsi e sfruttare le proprie capacità in altri ambiti. Indubbiamente avere la Ottonello come insegnante di canto non può non portare, per chi diventa suo allievo, a degli ottimi risultati in ambito canoro, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento