L’ex cantante e vincitrice di Amici è diventata mamma e presenta a tutti il suo piccolo miracolo

E’ stata la vincitrice di Amici 13, arrivando inaspettatamente davanti al gruppo allora favorito de I Dear Jack. Deborah Iurato ha annunciato di essere finalmente diventata mamma per la prima volta. Ha presentato il suo piccolo Salvatore, per gli amici Totò. Nome tipico siciliano, visto che Deborah è di Ragusa.

Il papà e compagno di Deborah è Placido Salamone, produttore musicale e chitarrista che ha collaborato con grandi nomi come ad esempio Laura Pausini per dirne solo uno. Pochi ricorderanno che Deborah è stata anche a Sanremo 2016 al fianco di Giovanni Caccamo e si classificarono terzi.
Poi subito dopo partecipò a Tale e Quale Show dove fu proclamata vincitrice per la sua bellissima voce e capacità di entrare nei panni dei personaggi che imitava.
Negli anni Deborah ha continuato a cantare, fare piccole tournee in giro per l’Italia e collaborare con altri cantanti dando come apporto il suo graffio riconoscibile.
Oggi si aggiunge l’impegno di fare la mamma e siamo sicuri che sarà un ottimo genitore insieme al compagno. Auguri a tutti e due e benvenuto al piccolo Totò.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X