#Amici15 Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, tra loro è finita e l’ulteriore conferma arriva da “Gente”. Voi cosa pensate? Avete ancora dubbi?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, tra loro è finita…

Ve lo avevamo già annunciato (trovate il nostri articoli QUI: #amici15 Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati, la conferma arriva da… ) ed ora la conferma arriva (dopo “Novella 2000”, ma qualcuno ha detto che quella è una rivistucola: #Amici 15 Elodie Di Patrizi ha dimenticato in fretta Lele Esposito e si è già consolata? Ecco cosa ci dice Novella 2000…voi cosa pensate? ) anche dalle pagine dell’autorevole rivista “Gente”, sebbene Elodie Di Patrizi, a domanda diretta sul suo rapporto con Lele Esposito “svicoli allegramente”, il giornalista con quel “qualcuno vicino a lei ci ha detto” da molte più risposte della diretta interessata:

Molte commenteranno questo articolo appellandomi di essere imparziale, di non avere rispetto per i ragazzi…ma io chiedo a voi invece, se il loro rapporto ora è ininfluente sulla valutazione artistica degli stessi…la stessa cosa vale per la fase finale di Amici 15.

Potevano mantenere la loro relazione privata allora, ma non l’hanno fatto…e adesso: “puff abbiamo scherzato”?!?

Puff un corno! HAHA Noi non giudichiamo la forza del sentimente che li legava, semplicemente non riusciamo a capire come mai i due ragazzi non accennino più l’una all’altro, motivando la cosa al fatto che sono concentrati sulla loro crescita professionale… BLABLABLA  BLABLABLA

Forse la concentrazione maggiore gli serviva nella casa, non ora…se poi la vita reale è assai diversa da quella della scuola di Amici…ci sta, ci mancherebbe! Ma cancellare addirittura l’uno l’esistenza dell’altra, mi sembra assurdo… NGUEE

Quello che era amore…forse era solo un calesse…

Voi cosa pensate?

 

Leggi anche...

Lascia un commento