Heather Parisi ad #amici17: ci sarà lo zampino di Luca Tommassini? Vi sveliamo quel pettegolezzo che non tutti ricorderanno!

Heather Parisi ad Amici17: ci sarà lo zampino di Luca Tommassini? Vi sveliamo quel pettegolezzo che non tutti ricorderanno!

Luca Tommasini e Haether Parisi

Sabato 7 aprile inizierà il tanto atteso serale di Amici e molte sono le novità di quest’anno: innanzitutto non c’è più, come sapete, Giuliano Peparini e al suo posto abbiamo Luca Tommassini che sarà l’unico direttore artistico. Al posto dei giurati ci sarà una Commissione Esterna, composta da sei illustri esponenti del mondo dello spettacolo.

Tra questi spicca il nome di Heather Parisi, la celebre ballerina degli anni 80 che da tempo è scomparsa dalla televisione se non per sporadici appuntamenti. (la ricordiamo l’anno scorso su Rai uno in coppia con la sua rivale Lorella Cuccarini in Amiche nemiche cui si scambiarono belle battute trashose). Il pubblico è molto contento di questo ritorno! Sicuramente sulla decisione sulla sua presenza avrà pesato in questo il fatto che quest’anno il direttore artistico è Luca Tommassini. Vi chiedete perchè? Ora vi sveliamo un gossip che non tutti sanno…siete pronti?

Lui perse la testa per lei nel lontano 1991, appena rientrato dall’America e visse con lei una meravigliosa storia! Vi mostriamo alcune immagini di quel periodo: lui ha conservato di lei un ricordo meraviglioso come ha raccontato al magazine Vanity Fair. Anche quando è stato ospite a Verissimo Tommassini ha ribadito l’importanza che ha avuto nella sua vita quella love story e ha aggiunto: “Per me Heather resta la ballerina più brava di tutti i tempi!”


Insomma, sono passati 27 anni ma il destino ha fatto si che i due ex si rincontrassero per motivi professionali o forse è stato proprio lui che ha chiesto a Maria De Filippi di averla lì? Misteri del cuore ❤, vero? 😊

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 05/04/2018 23:17

    Lui non è gay?

  2. oceanoil 06/04/2018 00:20

    Allora ricordavo bene!!!!! Fu una pazza storia tra loro !!!

  3. vale90il 06/04/2018 07:34

    Io non lo sapevo proprio (rofl) :O

  4. eesperiail 06/04/2018 11:09

    Oppure e’stata chiamata esclusivamente perché e’stata una bravissima ballerina televisiva (avercene!) ed e’estremamente competente a giudicare?

  5. oceanoil 07/04/2018 16:54

    E stata chiamata per tutti e due i motivi certamente, THESUN vediamo come si rapporta verso i talent che tanto odia..mi stupisce il fatto che dopo averne parlato malissimo ora si trova qui come giudice..chissà che cosa l’ha convinta a partecipare….speriamo cge non sia un’altro Morgan THINKING

  6. arymil 09/04/2018 11:40

    Non sapevo avessero avuto una storia

Lascia un commento