‘Gossip’ Stash dei The Kolors diventa papà! Ecco come racconta le sue emozioni al riguardo, i suoi piani per il futuro e l’amore per la sua compagna Giulia Belmonte e di come…nemmeno gli amici sapessero della gravidanza

‘Gossip’ Stash dei The Kolors diventa papà! Ecco come racconta le sue emozioni al riguardo, i suoi piani per il futuro e l’amore per la sua compagna Giulia Belmonte e di come…nemmeno gli amici sapessero della gravidanzastash kolors

Stash dei The Kolors, al secolo Antonio Fiordispino, sta per diventare papà per la prima volta. La notizia è arrivata a ciel sereno durante una puntata di Amici Speciali ed ad annunciarlo Maria De Filippi, un po’ la mamma di tutti i ragazzi che hanno partecipato al suo Amici nel corso degli anni. Nessuno sapeva di questa gravidanza e in pochi della sua relazione con Giulia Belmonte. Ecco come il cantante racconta a ‘Chi’ le sue emozioni:

Domanda. Stash, come lo avete scoperto?

Risposta. «Come un regalo. E’ accaduto durante il lockdown. Mentre eravamo pieni di paure per ciò che accadeva fuori. abbiamo ricevuto questo regalo. E’ stata un’iniezione di forza inspiegabile. Avere un figlio è meraviglioso. Io ho sempre desiderato di essere padre. Ma tra paure e angosce, non ho mai avuto nemmeno il coraggio di dirlo. Oggi invece sono felicissimo».

D. Chi è Giulia?

D. Come descrive questo momento in musica?

R. «Come In musica più bella che io abbia creato. Mi tuffo, anzi ci tuffiamo in un nuovo capitolo della vita. Quando abbiamo fatto la prima ccografia non so se batteva più il mio cuone o il cuoricino di nostro tiglio. La verità è che nemmeno alla mia famiglia sono riuscito, nella mia vita, a estemare la voglia che avevo di diventare padre. Ma dentro me questa voglia esiste e cresce da sempre. Avevo paura di dire: “lo voglio diventare papà”. E ora che lo sono dico grazie, sono grato alla vita».

D. Domanda di rito: dopo un figlio le nozze?

R. «Calma, calma: aspettiamo e godiamoci questa nascita. Al momento le nozze non sono previste. Priorità alla vita che sta arrivando».

D. Avete già organizzato le prime vacanze da quasi genitori?

R. «Fuori c’è un clima di incertezza totale. Aspettiamo. Ci sarà tempo per divertirci. Ci divideremo in casa dei genitori di Giulia, che ho già conosciuto, e casa mia. Vacanze in relax per il benessere di Giulia. lo faccio un passo indietro. Lei viene prima di tutto insieme con il bimbo».

D. La sua hit estiva si chiama Non è vero. quasi un paradosso…

R. «Sì. Ma arriverà il tempo per le melodie destinate a celebrare questo mio momento. Un momento che cambia la mia persona per sempre. Comunque la canzone sta andando molto bene e questo è un altro motivo per gioire. Sono un ragazzo fortunato».

D. Lo sa che noi avremo voluto intervistare sia lei sia Giulia, ma…

R. «Le spiego: insieme abbiamo scelto di non unire Stash con la spettacolarizzazione di una gravidanza, quella di Antonio e Giulia. Lei sa rispettare le mie scelte, il mio silenzio, soprattutto la nostra voglia di privacy. Le farei davvero leggere i messaggi dei miei amici più intimi che credevano fosse uno scherzo. Invece è tutto vero. Ma la musica e i The Kolors sono una parte della mia vita. Giulia e mio figlio appartengono a un qualcosa che forse non saprei nemmeno descrivere a parole. E comunque so che in una foto del servizio fotografico lei posa con accanto un cagnolino, ma non è il nostro. Era di un servizio fotografico solo suo. Magari un giorno ne prenderemo uno. Promesso che vi terrò aggiornati. Ma lo farò io (sorride. ndr)».

Auguri ad entrambi i futuri genitori da parte di tutto il Vicolo

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento