Gossip Amici 16: salta fuori la prima coppietta di cantanti e la confessione di Riccardo Marcuzzo di aver scritto una canzone per una ragazza che noi conosciamo bene…indovinate chi è?

La prima coppia dell’anno di Amici è stata svelata alla prima puntata!

Sembrerebbe che i due cantanti Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui (por favor trovatele presto un nome d’arte, X-Factor non c’è riuscito) abbiano imbastito una piccola storia d’amore sulla quale Maria e Rudy Zerby han giocato molto la prima puntata…capirai i due ci sguazzano su queste cose come un bimbo con la nutella  BODANCE (perchè noi no?  HAHA)

Dopo la puntata andata in onda però lui pare abbia smentito il tutto sul suo igstory

Quindi questa storia c’è o non c’è? Intanto il gossip si è mosso e la pubblicità i due se la sono fatta…tra l’altro Riccardo sembra essere uno dei ragazzi di punta di quest’anno visto i tanti primi piani che fanno ai suoi begli occhietti azzurri, insieme ovviamente a Lo Strego (non ho ancora capito quale sia il suo vero nome) che fa un po’ le veci di Briga ma in forma meno “cattiva” (di Mattia ce n’è uno solo ;) ) e la cantante Federica Carta che han mandato subito in sfida affinché facesse vedere le sue innegabili qualità canore e di cantautrice…d’altronde già il cognome è premonitore vi pare?

Altra cosa vi abbiamo già svelato sul cantautore Riccardo ed oggi ve la ribadiamo (se volete potete leggere l’articolo precedente CLICCANDO QUI)… pare che abbia dedicato la canzone “Perdo le parole” ad una persona che noi tutti conosciamo bene e lo ha rivelato direttamente ai provini:

“Si chiama Aurora. Se mi ha lasciato? No, è una cosa che è partita all’inizio, ma avevamo due vite piuttosto diverse. Cosa fa? Mh… Lei è la figlia di Ramazzotti. Il brano l’ho scritto l’anno scorso quando l’ho conosciuta, lei sa che le ho dedicato un altro pezzo perché faceva figo dire: ‘Ne ho scritto un altro perché l’ho fatto più bello di tuo papà”

Ebbene sì  quest’anno si è partiti già col botto ad Amici e se di personaggi come lui ne spunterà qualcun altro…ci sarà ben da scrivere…stay tuned gente!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento