Gossip Amici 14: l’addio di Giorgio e Francesca – Mattia e Paola

Eccoci qui con la nostra rubrica settimanale dello Spetteguless su Amici

Innanzitutto per le shippatrici di Giorgio e Francesca ecco tante fotine…che la nostra bat-talpa ha scattato al residence dai ragazzi “L’addio di Francesca e Giorgio”

Verso le 23 è arrivata Francesca, i ragazzi eliminati li spostano subito in un altro albergo ma poi tornano a salutare i compagni, escono insieme ecc.

Appena è arrivata ha salutato Simone e Giorgio.

Giorgio se l’è abbracciata subito e sono rimasti un bel pò così, lui aveva gli occhi lucidi e la guardava con gli occhi a cuoricino, visto che è stata eliminata (leggi articolo Anticipazioni dettagliate di Amici14: chi va al serale e chi a casa) se l’è stretta forte forte.

Inoltre c’è stato un episodio carino in cui Francesca viene abbracciata da un fan e Giorgio mentre scendeva le scale si è sporto per controllare dove fosse e l’ha vista con lui, quando è sceso gli ha un pò imbruttito (a lui)  HAHA HAHA

Poi lei è salita ed ha salutato Silvia che la consolava e tutti gli altri ragazzi: Cristian, Paola, Mattia, Emilio (l’onnipresente ragazzo di Silvia). Sono stati un’oretta e poi se ne sono andati crediamo al Dubai (locale lì vicino). Francesca ritornerà a casa proprio oggi.

Shippatrici di Briga e Paola: nonostante il quotidiano di venerdì ci abbia illuso, c’è da dire che Briga ieri non si è proprio visto. Paola invece era lì che scherzava e rideva con tutti, ma non con il suo Danielino che stranamente non si è unito agli altri, anche se questo week end il ragazzo rimaneva a Roma mentre Paola no. Ma la bat-talpa l’ha sentito in alcune occasioni (non ieri) usare per Paola il vezzeggiativo “Amore“.

Questa coppia BRIGOTTA purtroppo non s’ha da fare a quanto pare, anche perchè pare che lui benchè ci avesse discusso ora sia tornato con la sua ex di cui è parecchio innamorato…certo vallo a spiegare ai fidanzati che è normale stare così con un amico/amica

Che vi devo dire…so ragazziiiiii  HAHA

Ma non smettiamo di sperare e confidiamo nel serale :D

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap 

Leggi anche...

Lascia un commento