Gossip Amici 14: cosa accade durante i fuori onda dentro e fuori lo studio

Il clima In studio era pro Mattia come sempre, solo che all’entrata hanno limitato molti fan di Briga che non hanno potuto portare dentro i cartelloni che avevano preparato per lui, di solito sono la maggioranza invece Ieri ce n’erano solo pochi 2-3 al massimo. Tuttavia c’era una sorta di scenografia che componeva “# briga al serale“. Per rendere il clima più equo è stato chiesto di sostenere ELISA tanto quanto Emma ma le solite emmine non hanno compreso ciò. La richiesta è stata fatta per far sentire ELISA più a suo agio considerando che il clima televisivo non è il suo solito habitat.
Briga parlava molto con Maria durante le pause pubblicitarie, non ho capito cosa si dicevano ma parlavano in modo molto fitto e Maria sorrideva così come Briga che si dimostrava molto divertito. Continuo a non vedere Emma molto propensa verso Briga infatti il giudizio su di lui si è limitato ad un “vieni nella mia squadra” mentre ELISA è stata molto più entusiasta e gli ha fatto veramente dei bei complimenti, ma credo che sia una tattica della Marrone che scherzava con lui e faceva la sbruffoncella come in genere fa lui…basta vedere quando pure Elisa ha detto che gli piaceva, la faccia di Emma che era  :@
Per quanto riguarda il fattore Ship Paola e Briga sembrano essersi allontanati molto, infatti non hanno mai interagito e quando lui è stato promosso al serale lei si è limitata a dargli un abbraccio poco caloroso e molto frettoloso prima di dileguarsi verso l’uscita. Anche mentre lui cantava non si è scaldata molto ed è rimasta piuttosto imparziale…mentre per i The Kolors si stava facendo quasi venire un infarto, quindi la chiacchiera che gira che lei si sia frequentata in passato con Mattia ma che poi si sia buttata su Daniele il batterista dei The Kolors prende sempre più forma veritiera…io direi quasi che lui prova ammirazione per il carattere di Emma e non disdegnerei l’idea che ci possa provare con lei al serale anche perchè sono quasi sicura che sceglierà di far parte della squadra bianca. Staremo a vedere, di sicuro tra i due si respirava un’aria carica di elettricità.


Anche Giorgio e Francesca purtroppo non si sono filati, ma credo dipenda dal fatto che erano seduti molto distanti lei sulle panche di ragazzi e lui vicino ad ELISA nella squadra dei blu.
Francesca non ha sostenuto l’esame per l’eliminazione nè in diretta né nella puntata registrata anzi era del tutto assente nella registrazione per lunedì al pari degli alunni già al serale.
Per quanto riguarda le audizioni credo che Silvia sia definitivamente fuori dai giochi,nella comparata contro Davide Emma ha preferito molto di più quest’ultimo e credo proprio che la prossima settimana lo sceglierà, anche perchè mi è giunta voce che i due entrambi pugliesi hanno avuto dei trascorsi professionali…a prescindere da ciò Davide è stato davvero bravo soprattutto in “guerriero” nonostante ovviamente il confronto sia difficile con l’originale e devo dire che in studio ha molto appoggio, dopo Briga è stato quello più acclamato, probabilmente grazie al background di X-Factor.
Un altro che purtroppo ci lascerà sarà Simone anche ieri fermato nella sua sfida per il posto al serale molto immeritatamente. Lui balla davvero bene e dal vivo vi assicuro che è un piacere guardarlo ed è stato fermato contro una coreografia veramente oscena di Shaila in cui lei si limitava a sculettare e arrampicarsi sul ballerino di turno (ma l’avete vista oggi no? Mi ricorda tanto Susy Fuccillo ma con molta meno umiltà). Forse lui sarà simpatico come la sabbia nelle mutande, ma non si può certo dire che non meriti quel serale ed è sicuramente quello che è stato trattato peggio quest’anno, perchè prima si sono sperticati tutti in grandi lodi per lui e poi da un giorno all’altro non è più così bravo?
La sfida del lunedì ha visto vincitrice Alice ma non capisco se possa passare o meno perchè è veramente bravissima forse però un po’ immatura e giovane, infatti Grazia non mi è sembrata particolarmente propensa verso di lei e l’ha definita un po’ ingenua e insicura, forse la congederanno offrendole però un banco per l’anno prossimo e credo sia la scelta più giusta per lei che è veramente brava ma sembra troppo spaesata.
Virginia è stata molto rimproverata sia da Alessandra che da Veronica; Alessandra ha detto che non ha recepito le critiche che le ha fatto in settimana e Veronica che è molto delusa dal suo atteggiamento in sala e dal modo di lavorare. Lei si scusa e sembra molto dispiaciuta, Alessandra le dice che quello che le ha detto è un modo per spronarla a fare di più visto che in lei vede molto potenziale inespresso. Veronica si dice ancora più delusa considerato che l’ha portata lei e le dice che se non le va di lavorare con lei allora può limitarsi a fare classico. Forse passerà al serale più per il gossip però con Cristian che per l’impegno, anche se pare che i due siano rimasti amici ma che lei oabbia una vera storia ora con Gabriele che è andato via…visto che sembra una che patisce la lontananza chissà che lontana da lui non si riavvicini di nuovo a Cristian? Mi auguro per lui che si renda conto che ci sono migliaia di ragazze più rispettose fuori che sarebbero pronte ad amarlo come meriterebbe (io purtroppo devo passare perchè sono impegnata, ma lo cedo volentieri a qualcuna che se lo merita più di Virginia).
Shaila è un’altra che credo e spero ci lascerà presto onestamente non abbiamo bisogno di ballerine da night club al serale e il confronto con Virginia è semplicemente impietoso, non piace nemmeno a Garrison e ricordiamo che a Garrison piace Michele quindi!
A proposito di Michele, Veronica dice di essersi ricreduta su di lui e comincia ad aver un pò di dubbi perché è migliorato molto, quello che dico io è che partendo da zero si può solo migliorare. Continuo a trovarlo non solo incapace e irritante ma anche profondamente presuntuoso pur non potendoselo permettere e vittima. Dopo essersi esibito per le coach credeva finalmente di essere scelto e quando non è stato così ha cominciato una sceneggiata cercando di piangere. Kledi gli ha giustamente detto che è un ballerino da discoteca e basta, purtroppo ce lo ritroveremo al serale come trionfo dell’umiltà e l’impegno, quando è solo un miracolato che entrerà perchè il bimbo Garrison si è impuntato! Se penso che tutto ciò andrà a discapito di Simone mi convinco sempre di più dei maghegghi amiciani che nemmeno quest’anno ci abbandoneranno.
Davo fuori dai giochi Mattia T. Che invece ha ricevuto tanti bei complimenti nella sfida a squadre quindi non so che pensare, forse anche lui verrà spedito al prossimo anno?

Termino riprendendo il discorso Briga, lui si trova veramente a suo agio in studio e nella trasmissione in generale. È veramente divertente e piacevole vederlo quando prova in saletta il pezzo che gli ha assegnato Emma, quando fa un po’ il paraculo con la faccia da schiaffi, Maria è divertita da lui e chiede di aprire il collegamento in continuazione. Sembra proprio che tutto quello che è avvenuto tra Mattia spedito a provare e Mattia chiamato in studio (quindi le varie sfide comparate) sia solo un modo di ingannare l’attesa del suo ritorno in studio…purtroppo nella puntata che abbiamo visto hanno tagliato molto, ma ho avuto nuovamente l’impressione che Amici quest’anno giri solo intorno a lui e non solo perchè ha + fans di tutti, ma perchè la produzione stessa fa in modo che sia così, ha puntato molto su di lui e il suo modo di essere sbruffone e tenerone allo stesso tempo e ancora una volta devo dire che la Sanguinaria Maria ci ha visto giusto. Quello che ancora devo capire è se gli permetteranno di vincere il programma o se lo stanno usando per far crescere i The Kolors che sembrano siano quelli + candidati alla vittoria finale, anche perchè dubito che faranno vincere Emma per la terza volta di fila, hanno molta stima di Elisa e le stanno ancora lavando i piedi per ringraziarla di aver accettato questo ruolo che le sta ovviamente scomodo quindi impossibile che non vinca uno dei suoi…o no?

SUPPOSIZIONI SQUADRA BIANCA: Valentina, Klaudia, Briga,Mattia T. , Davide, Paola?Silvia?

SUPPOSIZIONI SQUADRA BLU: Luca, Giorgio, The Kolors, Michele, Cristian, Virginia, Francesca o Alice?

Sulle squadre mi riservo ancora del tempo per decidere ;)

UPDATE: TANTO PER AVVALORARE CIò CHE VI HO DETTO ECCO PAOLA BECCATA IN GIRO PER ROMA E INDOVINATE CHI C’è INSIEME A LEI TRA GLI ALTRI AMICIANI?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento