Giuseppe Giofre’ esordisce come attore!

Giuseppe Giofrè non solo ballerino ma ora pure attore!

Quest’anno nella giuria di Amici 22 c’è stato un ex allievo del talent, vincitore della categoria danza in un’edizione passata: Giuseppe Giofre’.

Il ballerino calabrese ha una storia alle spalle che sembra una favola. Innanzitutto proviene da un centro piccolo che ha lasciato per andare a cercare il successo a Roma dove è riuscito a entrare ad Amici. La vittoria nel talent gli ha spalancato le porte dello spettacolo negli USA. Ha fatto parte del corpo di ballo di star del calibro come Taylor Swift e Jennifer Lopez.

Ad Amici 22 abbiamo visto Giuseppe nel nuovo ruolo di giurato. E presto conosceremo Giofre’ anche in un’altra veste artistica: quella di attore!

È lui stesso ad annunciarlo dal suo profilo Instagram con questo simpatico post:

”E se vi dicessi che il 6 luglio esce su prime video un film in cui interpreto un piccolo ruolo (ma molto divertente) insieme a Michela Giraud? Il film si chiama “L’estate più calda”.

Per Giofre’ dunque è un’esperienza che, se avrà un buon esito, potrebbe spalancargli le porte del cinema. Non è il primo caso che un ballerino reso famoso da Amici diventi attore. In passato è già accaduto con Sebastian Melo Taveira. Questo ci fa comprendere che Giuseppe ha saputo sfruttare al meglio la sua permanenza in Italia voluta da Maria De Filippi. E’ riuscito a farla contenta accettando il ruolo di giurato nel talent e nello stesso tempo ha accontentato sè stesso cimentandosi in un ruolo di suo piacimento.

Siete curiosi di vedere Giofre’ nei panni di attore?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento