Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta annunciano la nascita del loro primo figlio

I due ballerini si sono conosciuti grazie al talent Amici, si sono innamorati, sono andati a convivere ed oggi…annunciano la nascita del loro primo figlio.
Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta hanno finalmente coronato la loro storia d’amore che dura da 9 anni con l’arrivo del piccolo Romeo MariaÂ
Giulia probabilmente tornerà presto a lavorare, perchè ha sempre detto di non volersi fermare troppo, infatti ha smesso di ballare solo quando è entrata nel sesto mese di gravidanza.
Forse la vedremo già nel talent di Maria De Filippi che prenderà il via tra poche settimane, rispettando ovviamente gli orari della maternità .
Chissà se a breve i due vorranno anche convolare a nozze, intanto facciamogli gli auguri per questo arrivo importante nella loro vita! Benvenuto al piccolo Romeo Maria
Â















Romeo
 Â
Auguri
e un
a Romeo
Che bellomo, auguri ai neogenitori e benvenuto al piccolo
*bellooo