Finalista di Amici si presenta ai provini del Musical di Mare Fuori. Verrà presa?

La finalista del talent di Maria De Filippi nel musical di Mare Fuori?

La finalista di Amici ci prova.

La fiction Mare Fuori ambientata in un carcere minorile campano è sicuramente la rivelazione degli ultimi anni. Le storie dei giovani protagonisti appassionano profondamente i telespettatori. E gettano luce su una realtà che ai più è sconosciuta: quella dell’ illegalità in cui vivono alcuni minorenni dalla vita difficile.

Il successo di questa fiction è talmente elevato che si è deciso di ricavarne un musical da portare nei teatri nel 2024.

La scorsa settimana un noto settimanale ha dichiarato che ai provini si è presentata pure una nota influencer. I dettagli qui Giulia De Lellis nel cast di Mare Fuori?.

C’e’ una finalista di Amici che noi conosciamo molto bene che si è presentata ai provini: Giulia MolinoVe la ricordate? Lei si giocò la finalissima di canto di Amici 19 ma vinse Gaia Gozzi.

Giulia è, oltre ad una bravissima cantante, anche una verace napoletana. Chi meglio di lei può prendere parte ad una fiction tutta partenopea come Mare Fuori?

E infatti la Molino si è presentata ai provini per fare la versione musical di questa fiction di successo. Maria Esposito, attrice di Mare Fuori, ha approvato la scelta di Giulia di presentarsi ai casting.

Vi piacerebbe vedere la Molino vestire i panni di Rosa Ricci nel musical? La vedete più adatta della De Lellis?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. trixiil 07/07/2023 10:54

    Spero per lei di sì ce la vedrei

Lascia un commento