Finalista di Amici sbarca su Onlyfans e viene aspramente criticata…

Pioggia di critiche per una finalista di Amici che ha aperto un profilo su Onlyfans…

Federica Carta ha partecipato alla sedicesima edizione di Amici, arrivó in finale ma non vinse, il titolo di canto andò a Riky mentre la vittoria assoluta fu appannaggio di Andreas Muller.

Federica dopo amici ha partecipato anche a Sanremo in coppia con Shade e il brano “Senza farlo apposta”  che piacque davvero molto al pubblico.

Da un pò di tempo Federica era sparita dai social, togliendo tutte le foto da Instagram ed é riapparsa stamattina, facendo un annuncio importante su Twitter:

“Ho aperto un profilo OnlyFans. Voglio dare a chi mi segue dei contenuti esclusivi, a partire da un progetto che non vedo l’ora di presentare. Non ci saranno contenuti espliciti. Voglio devolvere l’intero ricavato per una causa che mi sta molto a cuore e della quale parlerò presto.”

Dopo poco nelle storie di Instagram ė apparso il link che portava al suo profilo di Onlyfans e molti sutenti su Twitter hanno avuto da ridire sulla scelta di Federica.

Ormai le persone associano Onlyfans alla condivisione di contenuti sexy e talvolta al limite della pornografia, dimenticandosi che quello è solo uno dei possibili impieghi del portale (in cui si condividono contenuti con i propri fans paganti)…certo, è sicuramente quello più remunerativo.

Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento