Finalista di Amici 18 diventa popstar internazionale!

Carriera in prorompente ascesa per una ragazza cresciuta nel talent di Maria De Filippi!

C’è una cantautrice che abbiamo conosciuto ad Amici 18 che ormai è definibile come una popstar internazionale. La sua musica ha varcato i confini d’oltralpe ed è diventata famosa in tutta Europa: Giordana Angi.

Lei ha esordito ad Amici arrivando alla finalissima, vinta da Alberto Urso.

Successivamente Giordana ha continuato a gravitare nel mondo collegato al talent, scrivendo anche per altri allievi di Amici, tra cui il vincitore di Amici 21, Luigi Strangis.

Ad un certo punto però la Angi decise di allontanarsi dall’entourage del talent andando a lavorare in Francia.

Qui ha riscosso notevoli risultati ed ha fatto un duetto con un mostro sacro della musica francese. I dettagli li trovate QUI: L’ex cantante di Amici Giordana Angi trionfa in Francia!.

L’italo francese ha avuto un’altra importante soddisfazione partecipando al concerto di Sting ed ora aprirà i concerti del celebre cantante inglese in tutte le date del suo tour mondiale.

Fuga di cerv…voci!

E ora il lancio di un disco internazionale, dal titolo “She’s so great”, prodotto con la stessa casa discografica di Sting, la Cherry Tree Music Company. Il disco è completamente in lingua inglese.

Giordana è sempre più una protagonista del panorama internazionale musicale e l’apertura del tour mondiale di Sting le darà una visibilità che altrimenti non avrebbe avuto. Un po’ come fecero i Maneskin nel 2021 aprendo il concerto a Las Vegas dei Rolling Stones.

La scelta di inciderlo in lingua inglese sarà d’ausilio in questo senso.

Siete contenti per la carriera in ascesa della Angi?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento