Ex vincitore di Amici sfila come modello alla Milano Fashion Week

Ex vincitore di Amici sfila come modello alla Milano Fashion Week

Un modello d’eccezione

Lui è stato uno dei protagonisti di Amici 15Stiamo parlando del vincitore di quell’edizione e anche del circuito canto: Sergio Sylvestre

Il pubblico fu colpito dalla sua voce potente. Ma anche dalla sua storia di “big boy”. Un ragazzo vessato per il suo aspetto fisico dovuto ad un peso eccessivo.

Per alcuni anni Sergio ha sofferto di una profonda depressione e non voleva più uscire di casa. La musica e la partecipazione al talent lo hanno aiutato ad uscire fuori dal guscio e a prendere sicurezza in se’ stesso.

Sergio, dopo la vittoria ad Amici 15, ha partecipato al Festival di Sanremo. Ha continuato la sua carriera anche se con meno riscontro di colei che battè nella finale del talent, Elodie Di Patrizi.

Sergio sponsorizza molto la sua musica attraverso i social. Recentemente era apparso in compagnia del suo caro amico Jeremias Rodriguez.

Ma, come molti altri ex allievi di Amici, ama cimentarsi in nuove esperienze. Eccolo infatti sfilare durante la Fashion Week, la settimana dedicata alla moda che si svolge ogni anno a Milano ed è ricca di eventi.

Sylvestre si mostra orgoglioso del suo aspetto e scrive una frase autoironica in cui il cantante prende in giro il suo fisico prorompente che ha deciso di portare proprio in passerella.

 Sergio ora è un uomo adulto, cosciente della sua fisicità che accetta senza più insicurezze.

Un bel traguardo che può essere di esempio anche per tante altre persone che non riescono ad accettare la propria fisicità e accusano problemi psicologici.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento