Ex insegnante di #amici, dopo il trionfo a Parigi, porta in italia un musical di successo…andrete a vederlo?

Ex insegnante di Amici, dopo il trionfo a Parigi, porta in italia un musical di successo…

Allora, qui dovete essere veramente brave, perché siamo andate a scavare nella preistoria di Amici e per la precisione a quando si chiamava ancora Saranno Famosi e la recitazione era una materia di studio importante, ricordate? Lui è Claudio Insegno, fratello del Pino che ci fa tanto ridere in TV e anche piangere quando presta la voce a ruoli drammatici, inutile dire che il fratello non è da meno.

Mostra immagine originale

I più giovani tra noi lo conoscono indirettamente grazie al fatto che presta la voce da anni al Dr.Hibbert de I Simpson, uno di famiglia insomma :) .

In questo caso Claudio si è superato davvero e dopo il successo ottenuto lo scorso ottobre al Folies Bergère di Parigi, per la prima volta porterà a Roma “Jersey Boys”, musical tratto dal film di Clint Eastwood. L’attore e regista italiano porterà in scena dal 22 novembre al 4 dicembre al Teatro Olimpico di Roma lo show che ha divertito il variegato pubblico della music-hall di Parigi, trascinandolo in un’atmosfera di festa.

“Vincitore, inoltre, del premio “Miglior spettacolo nuovo” agli Italian Musical Awards 2016,  “Jersey Boys” è riuscito a conquistare anche la stampa francese classificandosi, inoltre, tra i 20 spettacoli più visti nelle prime due settimane di ottobre.”

“Il musical racconta dei noti leggendari Four Seasons, celebre band pop-rock fondata negli anni Sessanta dal cantante italo americano Frankie Valli che in questo caso è stato interpretato da Alex Mastromarino, (Premio Miglior attore italiano all’Italian musical awards 2016).”

“Inoltre, nel cast d’eccezione, Marco Stabile, Claudio Zanelli, Flavio Gismondi, Alice Mistroni, Felice Casciano, Brian Boccuni, Giada D’Auria, Max Francese, Giulio Pangi, Pasquale Girone, Roberto Lai, Gloria Miele, Elena Nieri, Giuseppe Orsillo. Il supervisore musicale Emanuele Friello, il  Direttore musicale Angelo Racz, le coreografie Valeriano Longoni, le scenografie Roberto Comotti e Andrea Comotti e i costumi di Graziella Pera.”

Siamo sicure che lo spettacolo sarà un successo! Qualcuno di voi andrà a vederlo?

Leggi anche...

Lascia un commento