Ex gieffino ed ex cantante di Amici trascorrono le vacanze insieme

Ex del reality ed ex del talent amici per la pelle

Il mondo è veramente piccolo, possiamo dire con sicurezza. In tv vediamo nei reality e nei talent dei personaggi che poi scopriamo essere amici nella vita di tutti i giorni.

E, scorrendo le storie su Instagram, abbiamo scoperto che un ex gieffino e un amato ex cantante di Amici di Maria De Filippi sono amici al punto da trascorrere insieme le vacanze.

Uno è Andrea Maestrellifiglio d’arte del mondo del calcio. Il giovane romano ha però lasciato lo sport e si dedica alla moda e allo spettacolo. Recentemente lo abbiamo visto al Grande Fratello VIP 7.

L’altro invece vip di cui vogliamo parlarvi è Mattia Bellegrandi, in arte BrigaLui ha partecipato ad Amici 14. In finalissima è stato battuto dalla band The Kolors. Il rapper, oltre alla musica, ha una felice vita sentimentale. Neanche due anni fa ha sposato l’attrice Arianna Montefiori.

In questo momento Andrea, Briga e Arianna si trovano nella stessa località di vacanza, in Sardegna. E regalano ai fan storie divertenti che rivelano la loro bella amicizia che dura da anni.

Andrea e Briga sono uniti anche dalla passione per la squadra di calcio della Lazio. Vabbè… nessuno è perfetto!😄

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento