Ex ballerino di Amici ha messo da parte la danza ed diventato modello

Ad Amici aveva trionfato, ora ha cambiato lavoro…

Oggi nella nostra rubrica denominata Amici Rewind, torniamo ad occuparci di un vincitore del circuito danza di alcuni anni fa, Gabriele Esposito

Il nostro tuffo nel passato riguarda la quindicesima edizione del talent Amici di Maria De Filippi quella vinta da Sergio Sylvestre, per la danza, alla finalissima giunsero Gabriele e il talentuoso Alessio Gaudino.

I professori interni al programma più il giudice esterno Morgan decretarono la vittoria del circuito danza di Esposito.

Sul web ci furono molte lamentele perchè secondo molti avrebbe dovuto vincere il rivale Alessio Gaudino.

A distanza di anni, la vita di questi due ex allievi ha preso delle strade assai differenti. In questi ultimi anni Gaudino non ha mai abbandonato la danza ed ha partecipato a numerosi eventi in tv e in giro per il mondo e anche come professionista ad Amici

La sua collaborazione con i coreografi e fratelli Veronica e Giuliano Peparini procede alla grande ed è stato anche assistente di quest’ultimo.

Esposito, durante questi ultimi otto anni è stato anche lui professionista nel corpo di ballo di Amici ed è anche tornato in gara nella versione speciale del talent dove gareggiavano i vincitori delle varie edizioni.

Il giovane napoletano ha partecipato anche al tour di Emma Marrone insieme ad altri volti noti usciti dal talent, come Daniele SibilliLa coreografa del tour è Macia Del Pretecolei che ha creduto in primis  nelle capacità di Gabriele come danzatore.

Ma, negli ultimi anni, la vita di Gabriele è cambiata radicalmente e la danza non è più il suo interesse primario. Il giovane napoletano è divenuto un indossatore per i maggiori brand di moda, sia italiani che stranieri.

Infatti Esposito partecipa ogni anno alla Fashion Week di Milano e alla Settimana della Moda a Parigi.

Indubbiamente la sua bellezza e la classe innata non sono passate inosservate agli stilisti che lo hanno chiamato per sfilare in passerella con i loro preziosi abiti:

Oltre ad essere dunque un indossatore ed un modello molto apprezzato, Gabriele svolge anche attività d’influencer su Instagram. In conclusione la danza per lui è stata una fase della propria vita che, per ora, sembra avere messo da parte.

Che ne pensate della sua decisione? Vi dispiace che non danzi più?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento