Esclusiva del Vicolo sugli ospiti della semifinale di Amici14: graditi ritorni

Ospiti e quarto giudice della semifinale di Amici 14

Come vi abbiamo già annunciato in Amici 14: quando semifinale e finale? la semifinale verrà registrata domenica prossima e non sabato.

Il 4° giudice? Il secondo artista internazionale dopo Owen Wilson che Maria ha portato quest’anno ad Amici : il grande Ricky Martin cantante e ballerino di grande personalità

Gli ospiti che duetteranno con i ragazzi saranno Nek e Massimo Ranieri e poi Cristiano De Andrè e Renato Zero che tornerà per duettare chissà con chi ma non per riprendersi il posto in poltrona che rimarrà alla Bertè.

D’altronde la signora è molto attaccata a quella sedia, se avete letto l’intervista Loredana Bertè : Sono contro la strafottenza e l’arroganza. Ad Amici salvo solo i The Kolors! ritiene di essere la punta di diamante di quest’anno con la sua schiettezza fin troppo palesata ai danni di un solo ragazzo Mattia Briga, lo stesso che tutti amano così tanto da portarlo ad essere primo su iTunes davanti ai suoi colleghi The Kolors e allo storico e sempreverde Eros Ramazzotti. Se le critiche servono a vendere, allora che ben vengano ;)

Inoltre direttamente dall’Isola dei famosi ci sarà Alvin che dovrà giudicare la prova tra Emma ed Elisa per decretare chi inizierà la manche.

Diamo il via alla “chiusezza” di Amici che si sta avvicinando, ed attendiamo con ansia di sapere chi dei 4 ragazzi rimasti sarà finalista e poi vincitore…che vinca il migliore nel bene e nel male!

Leggi anche...

Lascia un commento