Elena D’Amario, arriva la prima, fantastica, dedica pubblica al suo Massimiliano Caiazzo!

Arriva la prima dedica pubblica di Elena D’Amario per il suo Massimiliano Caiazzo!

E’ sicuramente un momento d’oro quello che Elena D’Amario sta vivendo nella sua vita lavorativa e privata.

Nel primo caso lei è da sempre uno dei pilastri del talent Amici di Maria De Filippi ed è diventata anche attrice, insieme ad altri colleghi, nella fiction internazionale “Those about to die” in onda nel 2024. I dettagli li trovate QUI: Amatissimi ballerini di Amici attori per una fiction a livello mondiale.

Ma anche nel campo amoroso la D’Amario è al settimo cielo, per la prima volta è venuta allo scoperto con il suo nuovo fidanzato.

Lui è Massimiliano Caiazzo, uno degli attori del momento, grazie alla fiction “Mare Fuori” e i due hanno trascorso insieme alcuni giorni di agosto a Termoli, con la famiglia di lei ed hanno postato bellissime foto insieme.

La D’Amario è sempre stata molto riservata sulla sua vita sentimentale e a “Verissimo”, quando presentò la sua autobiografia, ammise solo la storia con Enrico Nigiotti. Su Michele Morrone e soprattutto Alessio La Padula, non ha mai proferito parola.

E invece a Caiazzo lei ha voluto fare una bellissima dedica d’amore, l’attore proprio oggi compie 27 anni.

E, sotto il post della D’Amario, volti storici e non di Amici hanno voluto accodarsi agli auguri a Caiazzo. Ci sono i cuori e i commenti di: Stefano De Martinoamico da sempre di Elena, Talisa Ravagnani, Valentina Vernia, Raimondo Todaroil caro amico Simone Nolasco e Gianmarco Petrelli.

Sicuramente altri volti noti si aggiungeranno ai begli auguri che la ballerina ha fatto al suo fidanzato.

Vi piacciono insieme?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento