È scoppiato l’amore fra due allievi della scorsa edizione di Amici. Indovinate chi?

Scoppiato l’amore tra la cantante il ballerino dello scorso anno

Tra due ex allievi dell’edizione dello scorso anno di Amici di Maria De Filippi, per la precisione la ventunesima edizione, è scoppiato l’amore! Gli ex allievi in questione sono la cantante Elena Manuele ed il ballerino classico Cristiano La Bozzetta.

Lei, come ricorderete, inizialmente aveva suscitato l’interesse del coach Rudi Zerbi per la sua bella voce ma la sua permanenza nella scuola fu breve perché lui decise di eliminarla. Elena fuori la scuola ebbe una breve frequentazione con il collega LDA.

Dopo Amici la Manuele è divenuta la protagonista del musical internazionale dedicato a Bernadette. Quest’ultima è la pastorella a cui apparve la Madonna a Lourdes. Un ruolo importante e assai delicato. I dettagli qui Ecco le prime foto dell’ex cantante di Amici nei panni di Bernadette, nel musical “Lourdes”.

Cristiano invece era riuscito ad entrare nella scuola. Ma purtroppo il coach Raimondo Todaro lo volle mandare in sfida contro un altro ballerino Christian Stefanelli. La Bozzetta perse e fu eliminato dal talent.

Recentemente Cristiano è tornato all’attenzione dei media per essere sbarcato sulla piattaforma a pagamento OnlyFans. In essa ha pubblicato delle foto dal contenuto esplicito. Ora la Bozzetta ed Elena hanno pubblicato delle storie su Instagram che li ritraggono felici insieme.

Vi piace questa nuova coppia nata, come tante altre ormai, grazie al talent Amici? Lei continuerà a far pubblicare a lui foto osè sul sito a pagamento hot più frequentato del momento?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento