Due noti cantanti rivelano come il talent Amici selezioni i concorrenti di canto!

Il metodo di selezione dei cantanti ad Amici viene rivelato da due noti cantanti…

Il talent Amici di Maria De Filippi è sicuramente un’occasione per conoscere nuovi talenti nel campo della musica e del canto.

In queste ore però è scoppiata una polemica in merito alle affermazioni di due noti cantanti in relazione a come vengano provinati i talenti che vi partecipano.

Su TikTok sta facendo scalpore un’intervista che il cantante Cricca, ex allievo di Amici 22, ha rilasciato ad “attimipodcast”.

Intervista in cui, tra le altre cose, racconta di aver incontrato Rudi Zerbi all’evento del 24 agosto 2021 “Deejay on stage” e gli avrebbe raccontato di essere in attesa di una risposta da parte della redazione di Amici, dopo aver inviato una domanda di partecipazione a giugno dell ostesso anno.

Zerbi gli aveva promesso che si sarebbe interessato al suo provino e il giorno dopo la redazione ha subito chiamato Cricca per dirgli che le selezioni erano state completate.

Naturalmente sappiamo che Cricca è diventato poi un allievo di Amici 22.

Altra testimonianza giunge dalla nota cantante ArieteLa trapper ha raccontato al blog “bsmt-basement” di essere stata contattata tre anni fa da Rudi ZerbiIl coach di Amici le propose di partecipare alla ventesima edizione del talent, quella vinta da Giulia Stabile con secondo classificato Sangiovanni.

Ariete rifiutò l’invito ad entrare come allieva nel talent e, col senno di poi, lo stesso Zerbi le ha detto che aveva fatto bene.

https://twitter.com/lariosaurokru/status/1727765877481710001?t=v82yk2HUH_jXGSmNeAfkcg&s=19

In entrambi i casi si comprende come alcuni allievi vengano chiamati direttamente dalla redazione a partecipare e che il loro inserimento nella classe possa essere “sollecitato” direttamente da qualche coach.

A dirla tutta non c’è da stupirsi, anche per gli allievi di danza accade questo e la cosa non è stata mai negata (anzi).

Sono veramente pochissimi i principianti veri e propri che accedono ogni anno al talent, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento