#Amici17 Commento al settimo serale: vince un bel cavallo ma non il purosangue! Il televoto? Inutile come il due di coppe quando regna bastoni!

#Amici17 Commento al settimo serale: vince un bel cavallo ma non il purosangue! Il televoto? Inutile come il due di coppe quando regna bastoni!amici puntata

Scusate il ritardo ma ieri ho preferito uscire invece di guardare il settimo serale di Amici che ho trovato più scontato di un diabetico tentato dalla nutella.

Vi avevo detto tempo fa che avrebbe vinto Lauren e cosi è accaduto. Non è stato di certo un furto perché l’americana è brava, ma è come scegliere di comprarsi un gran bel cavallo al posto di un purosangue seppure costino uguale.

Lei coreografie da musical, lui Michael Jackson e pole dance pur essendo un ballerino classico. No dico ma stiamo scherzando? Un uomo, che ha studiato anni con sacrificio e sudore, deve ballare attaccato ad un palo nemmeno fosse l’ultimo dei centocelle man? Maria c’ha tenuto a specificate quanto Lauren fosse spaventata dalla coreografia e si fosse messa il ghiaccio sulle mani tutta la settimana… E quindi? Uno dei balletti più imbarazzanti mai visti ad Amici, mai come stasera ho rimpianto i quadri di Peparini. E con questa danza chi avrebbe mai dovuto vincere?

Maria chiede scusa a Bryan per non averlo capito. In tutti questi anni ha tirato fuori le storie strappalacrime di tutti e non sapeva la sua? Mah!  Mi perdonerà se non credo alla sua buona fede. Sono contenta per com’è andata? NO! I fuoriclasse per me devono essere premiati, e ieri Amici ha dimostrato ancora una volta di non capire qual è il cavallo vincente su cui puntare. Ringraziamo almeno vitasnella che ha dato il contentino all’ allievo migliore di Amici17! Peccato si siano voluti prendere il merito pure di quello

“Merita l’allievo che è cresciuto di più nella scuola”

No cara acqua, dovevate dire “premia l’allievo più preparato e dotato di tutti gli ultimi anni”.

Un consiglio a Bryan: scappa lontano, non tornare a fare il professionista qui perché meriti spettacoli da solista e in compagnie degne del talento che hai!

Inizia la sfida a squadre, Irama non prende una nota nemmeno a pagarlo ma nonostante ciò vince la prima parte di puntata. Quasi quasi stasera gli avevo preferito Biondo. D’altronde spiegare che se non vinceva la puntata sarebbe andato in sfida diretta contro Einar, solo dopo che i bianchi avevano vinto ed era stato decretato vincitore Irama, ha fatto capire bene cosa sarebbe successo nella serata. Abbiamo già capito a metà puntata che la sfida finale sarebbe stata Einar-Biondo e che a lasciarci con un “cioè” e un “viaggio di troppo” sarebbe stato Simone. Non che non lo meritasse intendiamoci, ci siamo dovuti sorbire una sfida inutile tra Carmen e Emma per ben due puntate per salvarlo fino ad oggi, ma cacciarlo senza dare al pubblico la possibilità di decidere se salvarlo o meno resta pur sempre un’ingiustizia. Diciamo che l’aumento strano dei followers avvenuto in settimana ci aveva già fatto presagire cosa sarebbe successo stasera. Il rapper ha già dato tutto quello che poteva, ora può iniziare la sua carriera fuori e iniziare a spillare soldi alle ragazzine che non vedono l’ora di comprare i suoi dischi, perchè come gli gridano in tv “sei bellissimo”…peccato che dovremmo apprezzare un cantante per le sue doti cantautorali e non per il bel visino.

Ciao Biondo, grazie per la tua simpatia, e non farti chiamare dalla tua ex ora che esci che Emma potrebbe rimanerci male.

Gli stacchetti degli ospiti sono non imbarazzanti ma di più…ma veramente la produzione pensa che possa interessarci vedere ste cavolate? Menomale che avevo registrato e potevo mandare avanti.

Ancora una volta il televoto non è servito a nulla! La gente ha votato fino allo strenuo per salvare Einar e non mandarlo in sfida, hanno fatto addirittura perdere una sfida ad Irama l’invincibile ma niente, non potevano affatto smentirsi, il televoto non serve ad un cavolo, mettetevelo in testa!

Alla prossima saluteremo Lauren? E alla finale sfida a 4 tra i quattro cantanti, tanto si sa che a far da padrone è il mercato discografico…e poi la vittoria annunciata di Irama suggellerà questa scarsa edizione che ci lascerà ben poco, se non l’amaro in bocca per aver visto uscire i veri talenti prima degli altri. Ora c’è rimasta Carmen, vedete un po’ che potete fare…chissà che non faccia come l’Inter, che stasera ha scippato la champion league alla Lazio.

E il prossimo serale, la semifinale, avverrà di domenica…scusate se non lo vedrò, perchè mi alzo alle 6 il lunedì mattina e togliermi tante ore di sonno per un programma scontato non ne vale proprio la pena!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 21/05/2018 22:35

    Effe, se ha detto così il complimento sicuramente ci sarà stato, è probabile che io non l’abbia sentito perché, ripeto, ho saltato un sacco di pezzi mentre vedevo la puntata su internet

  2. Sallyil 24/05/2018 18:54

    Bryan è stato fenomenale sabato. Un professionista vero. È solo l’inizio per lui. Gli aspetta una carriera con i controfiocchi. La merita soprattutto. Non ho dubbi sulle sue potenzialità e crescita che ha fatto e spero che qualche compagnia lo consideri davvero. Era l’allievo più forte secondo ne dell’intera edizione. Con la classe di quest’anno poi avrebbe dovuto arrivare in finale a mani basse e invece… in bocca a lupo Bryan GO (flower)

  3. sara1990il 24/05/2018 19:16

    ma avete visto le nuove coreografie assegnate a Lauren da Tommasini? a parte quelle che ormai si sa che sono il suo genere.. c’è quella dove devono ballare con una sola scarpa con il tacco alto……Tommasini qui si è superato… in bassezza però… una coreografia più vomitevole non l’avevo mai vista… ed anche la faccia di Lauren quando l’ha vista x la 1 volta era tutto un programma….la domanda è : mappecche’? 

1 2

Lascia un commento