Classifiche Amici 20: arrivano un disco di platino e due ori per i cantanti ma il Re incontrasto e Sangiovanni

Classifiche Amici 20: arrivano un disco di platino e due ori per i cantanti ma il Re incontrasto e Sangiovanni

Non si può negare che quest’anno il Re delle classifiche di Amici 20 sia Sangiovanni. Il ragazzo ha appena guadagnato un bel disco di platino con la sua Lady, la canzone dedicata a Giulia Stabile e anche un oro per Gucci bag, il brano con cui è entrato nel talent. Numeri stratosferici se si considera che cantanti con carriere più avviate della sua con zoccoli duri di fan presenti da anni non stanno facendo (basti vedere Vasco Rossi che con la sua Una storia d’amore buttata via ha preso solo l’oro).

A ruota segue Aka7even a cui si certificherà l’oro per Mi manchi nelle prossime ore visto che gli manca pochissimo. Deddy invece che sembra essere più avanti di tutti nella classifica fimi, ancora non raggiunge le 35.000 copie per poter avere l’oro (come potete leggere dai dati qui sotto).

Insomma, si era annunciato dall’inizio che le classifiche avrebbero fatto la differenza quest’anno nel talent di Maria De Filippi quindi a questo punto ci si chiede: chi la spunterà tra Deddy ed Aka7even? Perchè tanto il primo posto rimane incontrastato, soprattutto se consideriamo che su Spotify Lady ha raggiunto i 18.500.000 di ascolti.

Voi chi preferite?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 13/04/2021 12:28

    Ribadisco che sangiovanni lo trovo super sopravvalutato. Sarò vecchia io, ma pure lady non la tollero

  2. selvaggiail 13/04/2021 20:23

    Battere Sangiovanni sarà difficile, bisogna capire chi sarà il suo probabile rivale Deddy o Aka? NOTME Purtroppo dai numeri direi che tra i cantanti dovrebbe vincere lui. Manca ancora tanto verso la fine e i numeri potrebbero cambiare anche se lo trovo difficile

Lascia un commento