Chi è il favorito per la vittoria di Amici 23?

Il favorito vincitore di Amici secondo i bookmaker è…

Domani sera finalmente inizierà il serale di Amici 23. Grazie alle anticipazioni che vi abbiamo riportato QUI, sappiamo già il primo eliminato e i candidati per il secondo. Ma chi potrebbe vincere questa edizione?

È Holden il favorito dei bookmaker. Il cantante, al secolo Joseph Carta, è in cima alla lavagna di Snai, offerto a 1,80, e Planetwin365, a 1,90.

Subito dopo c’è Petit, al secolo Salvatore Moccia, dato vincente a 2,50. Al terzo posto ancora un cantante ovvero Mida, vincitore dell’unico disco di Platino di quest’anno grazie alla hit “Rossofuoco”. Lui però è parecchio distante dagli altri due visto che è a 5 volte la posta.

Al quarto posto si piazza Lil Joe, a quota 10. Il primo tra i ballerini è Nicholas, proposto a 11. Tutti gli altri poco considerati, ma sappiamo che settimana dopo settimana le quotazioni cambiano. Ad esempio già dopo la puntata potrebbero cambiare le quote visto come è andata.

Che ne pensate di questa poco considerazione di Dustin e Marisol per esempio? O di Martina che invece potrebbe riservare una sorpresa e arrivare in finale?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento