Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo: conosciamo meglio i due ballerini più talentuosi di Amici17

Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo: conosciamo meglio il vero talento di Amici 17

PhotoGrid_1522133501974

Quest’anno l’edizione di Amici è caratterizzata da polemiche e litigi fra tutti ( insegnanti versus insegnanti, allievi versus insegnanti e allievi versus allievi  :O ) e il talento purtroppo tarda ad emergere…Ma in mezzo a tutto questo caos l’attenzione del pubblico è stata notevolmente colpita dalla bravura  dei due ballerini Bryan Ramirez e Sephora Ferrillo. I due si sono presentati come ballerini classici e subito hanno conquistato il giudizio positivo della maestra Alessandra Celentano che punta su entrambi come ballerini del serale.

Bryan è nato in Colombia a Calì e la mamma ha voluto instradarlo verso la danza a partire dai 9 anni per salvarlo dalle cattive compagnie che poteva incontrare.

“Nel mio paese la vita non è semplice :o fai il calciatore o prendi una strada sbagliata! Ho amici che non se la passano bene, io ringrazio mia madre! La danza è stata una salvezza!”

racconta il colombiano. Successivamente Bryan si è trasferito a Losanna, in Svizzera, dove si è diplomato all’ Ecole Atelier Rudra Bejart. E’ stata la sua fidanzata, fan del programma, a consigliargli di provarci. Lui vuole diventare un ballerino versatile e l’ha dimostrato anche nelle comparate fatte con Daniele Rommelli! BRAA

Sephora invece è originaria di Napoli ma vive a Udine con la sua famiglia. Ha solo 17 anni ma ha già fatto uno stage di due settimane con la Junior Dance Company di Amsterdam! Nelle dirette del sabato si è distinta per l’intelligenza delle risposte date a tutti coloro che cercavano di coinvolgerla in inutili confronti con altri allievi ( vedasi la polemica con la ballerina Valentina Verdecchi :x ) Al maestro Garrison che l’ha trovata molto matura per la sua età, Sephora ha risposto :

“Ci sono delle situazioni che mi hanno portato a crescere, ho imparato a cavarmela!”

Anche Bryan durante una diretta ha confessato:

“Non voglio raccontare cose della mia vita per impietosire il pubblico”

La storia di questi due ragazzi ancora non la conosciamo perchè per i preferiti le lettere sono state lette, per loro purtroppo ancora no, ma essendo passati al serale avremo modo di saperne di più durante il loro percorso che pensiamo sarà lungo visto il grande talento che li caratterizza, per noi meritano addirittura la finale e di vincere…e per voi?

by Emmaforever

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 07/04/2018 13:58

    Emmaforever:anch’io li vorrei in finale. Speriamo! (flower)

  2. mattiafat92il 07/04/2018 14:04

    Bryan un altro livello rispetto a tutti

  3. @le 20il 07/04/2018 14:19

    Peccato che, visto l’andazzo di quest’anno, potrebbero essere i primi ad essere fatti fuori

  4. Jill26il 07/04/2018 14:20

    no no BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  BUD  io uno dei due lo voglio in finale!!!! SUBITO!!!!

    @le 20: Peccato che, visto l’andazzo di quest’anno, potrebbero essere i primi ad essere fatti fuori

     

  5. vale90il 07/04/2018 14:30

    Io assegnerei già il premio a Bryan! (inlove)

  6. Matilde_il 07/04/2018 14:51

    @le 20:
    Peccato che, visto l’andazzo di quest’anno, potrebbero essere i primi ad essere fatti fuori

     

    Bryan no, ma Sephora uscirà subito.

  7. Jill26il 07/04/2018 14:52

    NGUEE NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  non dirmi così NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE  NGUEE 

    Matilde_: Bryan no, ma Sephora uscirà subito.

     

  8. Matilde_il 07/04/2018 14:52

    Avete visto?
    Tommassini potrà decidere di salvare qualcuno a rischio eliminazione, indovinate un po’ chi salverà? Inizia con la V
    Rido già.

  9. Matilde_il 07/04/2018 14:56

    effe:
    Emmaforever:anch’io li vorrei in finale. Speriamo!

     

    Secondo me puntano alla finale femminile di nuovo.
    Valentina/Lauren.

    Spero per Bryan arrivi un contratto, anche se ultimamente si sono persi anche da questo punto di vista.

  10. effeil 07/04/2018 15:06

    Ma Valentina la prima puntata non sarà mai a rischio. Ci sono altri che verranno messi a rischio e “sacrificati” prima. Verrà salvata da Tommassini più avanti nel programma. Altrimenti come fa ad arrivare in fondo?Ma tanto l’unica cosa che si è capito è che “taroccheranno” in modo da salvare chi vogliono. Guarda caso la produzione può decidere se l’immune può salvare “uno, nessuno o centomila…” dei suoi compagni… (zz)

  11. ariaspetil 07/04/2018 15:17

    La porva proibitiva di Tommassini che hanno detto ora la potrebbero fare però solo Sephora e Bryan NOTME non siamo pessimisti con Tommassini HAHA 

    Matilde_: Avete visto? Tommassini potrà decidere di salvare qualcuno a rischio eliminazione, indovinate un po’ chi salverà? Inizia con la V Rido già.

     

  12. effeil 07/04/2018 15:24

    Sì infatti si sono persi sotto tutti i punti di vista. Non penso che abbiano pensato a dei contratti per ballerini. Del resto gli unici che potevano essere definiti ballerini nel senso di gente che poi può essere presa in una compagnia o ballare in teatro erano Paola (silurata subito), Orion (silurato prima del serale), Sephora e Bryan di cui al programma non interessa gran ché e del resto credo che le compagnie di danza stesse quest’anno si tengano ben lontane dal mondo di Amici visto il livello generale. Forse forse Bryan può sperarci in un contratto, ma non ci scommetterei proprio perché secondo me quest’anno “il mondo delle compagnie di danza” il programma lo ha decisamente allontanato. Stesso dicasi per le case discografiche. A parte la Warner (la casa discografica della Turci) che probabilmente vorrà Irama e probabilmente gli altri due idoli per adolescenti, penso che le altre case discografiche si terranno ben lontane quest’anno. Nel complesso è stata un’edizione proprio brutta anche per com’è stata gestita e decisamente più reality che talent. E il serale non sarà diverso.

  13. effeil 07/04/2018 15:26

    Bella la prova proibitiva! Da guardare solo i blu. ;)

  14. gabryguil 07/04/2018 15:40

    Le lettere sono state lette nei daytime comunque a me piace anche Lauren.

  15. Matilde_il 07/04/2018 15:41

    effe:
    Ma Valentina la prima puntata non sarà mai a rischio. Ci sono altri che verranno messi a rischio e “sacrificati”prima. Verrà salvata da Tommassini più avanti nel programma. Altrimenti come fa ad arrivare in fondo?Ma tanto l’unica cosa che si è capito è che “taroccheranno” in modo da salvare chi vogliono. Guarda caso la produzione può decidere se l’immune può salvare “uno, nessuno o centomila…” dei suoi compagni…

     

    Se il passaggio alla seconda fase lo votano i professori, come fa Valentina ad andarci?
    Questo mi chiedo.

  16. Matilde_il 07/04/2018 15:43

    ariaspet:
    La porva proibitiva di Tommassini che hanno detto ora la potrebbero fare però solo Sephora e Bryan non siamo pessimisti con Tommassini

     

    Secondo me è fatta apposta per Lauren invece.
    Infatti Bryan era sconfortato è anche Sephora non era convinta (anche la parte classica non la valorizza… non credo le vengano bene i fouettes, lo aveva detto a Garrison mi pare).

  17. ariaspetil 07/04/2018 15:48

    No Matilde aveva detto che non li aveva studiato e che le venivano naturali (dopo i complimenti di garrison) . Lauren nel contemporaneo e nel classico proprio no FACEPALM mentre bryan e sephora se la possono cavare nello stile di lauren per me

  18. Matilde_il 07/04/2018 15:51

    Bryan, se si mettesse, la farebbe meglio di tutti.
    Però quella sequenza di Hip hop, jazz, tip tap fa pensare sia stata montata per Lauren.

    Alla fine la parte “classica” sono solo giri, e non credo Lauren abbia problemi.

    Nei bianchi solo Filippo la può portare a casa in qualche modo.

  19. Matilde_il 07/04/2018 15:55

    Comunque sono andata a rivedere il pezzetto con Garrison e, quando lui le chiede di fare i fouettes, lei dice di non averli mai studiati.
    Non li fa.

    A meno che non abbiano tagliato qualcosa, sembra che non li sappia fare.

  20. effeil 07/04/2018 16:02

    Come faranno a far passare alla seconda fase Valentina? Come ci passeranno quasi sicuramente anche Biondo, Daniele e Luca C. che hanno solo due sì. ;) Tanto la Celentano la “zittiscono” sempre. Il fatto che Valentina non sia primo nome di nessuno, non vuol dire che non la faranno passare comunque alla seconda fase. Tanto oggettivamente nella squadra bianca nessun ballerino ha più di due sì. È inutile credere che i Professori siano affidabili e abbiano una logica (a parte la Celentano). Per il resto seguono le istruzioni del programma…Ma infatti mi aspetto che il passaggio alla seconda fase sia una farsa con Sephora che rischia di essere bloccata per i capricci di Garrison e Carmen che non ci passa per il poco buon sangue con la Turci (piuttosto farà passare Matteo che non ha mai calcolato, di questo ne sono certa). Non credo affatto seguiranno criteri logici.

  21. ariaspetil 07/04/2018 16:04

    Matilde mi pare che li faccia pure nella seconda parte della coreografia con cui si è presentata di contemporaneo puro, stile in cui non so se la rivedremo mai più NGUEE

  22. effeil 07/04/2018 16:04

    Anche secondo me la prova proibitiva è pro Lauren. Puntano a farla diventare la preferita di Heather Parisi, è chiaro. ;)

  23. Matilde_il 07/04/2018 16:17

    Sephora nel suo stile non la vedremo mai più davvero.
    Forse nella prova Tommassini (quella della terza fase) lui aveva pensato qualcosa, ma tanto Sephora non ci arriverà mai.

  24. Matilde_il 07/04/2018 16:21

    effe:
    Anche secondo me la prova proibitiva è pro Lauren. Puntano a farla diventare la preferita di Heather Parisi, è chiaro.

     

    Va beh ma non c’è bisogno di sforzo, Lauren sarà la preferita della Parisi appena metterà piede sul palco.
    Così come Valentina lo sarà della Ventura.

    Comunque mi è chiaro che per far passare un ballerino bianco in seconda fase dovranno farla sporca, però fa ridere dai.
    Sephora con tre si resterà fuori e Luca e Valentina passeranno?
    Raggiungeranno livelli mai visti.

  25. effeil 07/04/2018 16:25

    Eh infatti. Sarà una farsa tragi-comica. :x La Ventura? I suoi “giudizi” saranno il momento comico della serata… DOH

  26. Matilde_il 07/04/2018 16:43

    effe:
    Eh infatti. Sarà una farsa tragi-comica. La Ventura? I suoi “giudizi” saranno il momento comico della serata…

     

    Io non guardo, ma mi divertirò molto a leggere sui vari social.

    Anche dalla Amoroso e dalla Michelini mi aspetto l’esaltazione dei ballerini scarsi.
    Ma credo la linea della commissione esterna sarà quella in generale sul ballo.

    Comunque la faccia di Anbeta durante le prove di Valentina mi stende ogni volta.
    Credo non fosse così schifata neanche ai tempi della Fuccillo.

  27. effeil 07/04/2018 17:07

    Certo, Valentina manco i nomi dei passi sa. DOH Ma la commissione esterna si allineera perfettamente alla linea voluta dalla De Filippi e dagli autori. Esaltazione dei ballerini scarsi e della televisivita/presenza scenica del “trio conquista ragazzine”. Gli altri concorrenti verranno messi in ombra dalla prima puntata. Questo è il primo anno da tempo che penso che chi è stato eliminato prima del serale, forse ci ha pure guadagnato…

  28. Petra Luil 07/04/2018 17:41

    Sicuramente oggi per mettere in scena il teatrino squallido tra la Celentano e Valentina e/o Luca questi ultimi li faranno passare…. Il problema resta da vedere il televoto chi premierà fra Bianchi e Blu, per poi accedere alla terza fase….

    Per quanto riguarda la prova pribitiva ho visto Bryan parecchio nervoso, credo perchè sia un perfezionista e se già non trova sufficientemente pronte le altre coreografie figuriamoci una imparata ieri che contiene tutti gli stili di danza! E sia chiaro, secondo me lui è l’unico che veramente può svolgerla degnamente, a parte solamente i passi di tip-tap che però saranno quelli base… Sephora è seconda solo a lui, quindi anche lei potrebbe portarla a termine in modo sufficiente.

    Io non trovo scontato che Valentina vada fino in fondo, anzi, e nemmeno Lauren. Io ho una mia idea su come sarà la finale, ma per ora non la svelo, voglio vedere se ci azzecco.  Fino a tre anni fa indovinavo tutto quello che sarebbe successo, due anni fa hanno stravolto tutte le mie convinzioni e lo scorso anno invece, con i miei pronostici ci sono andata molto vicina.  Vedremo quest’anno…

1 2

Lascia un commento