#Amici17: al serale ci sarà una commissione esterna composta da sei personaggi noti. Chi saranno?

#Amici17! Chi saranno i sei personaggi noti che comporranno la commissione esterna al serale?Amici 17

 

 

 

 

Le novità per prossimo serale di Amici sono tante, forse troppe per essere apprezzate da tutti.

Come abbiamo già detto non ci saranno più i direttori artistici né una giuria che voterà quale squadra perderà o vincerà la serata, ma Maria De Filippi oggi spara una nuova notizia: a giudicare ci saranno due commissioni, una interna formata dai professori ed una esterna composta da ben 6 artisti nazionali ed internazionali.

I primi tre nomi, che ovviamente faranno parte della commissione esterna, vengono svelati dalla stessa conduttrice:  Heather Parisi, l’attrice Giulia Michelini e Simona Ventura!

In che ruolo e chi saranno gli altri verrà svelato nella registrazione di giovedì prossimo, che poi andrà in onda sabato (quindi puntata registrata).

Queste notizie vi aggradano?

Intanto gli allievi confermati finora al serale sono: Bryan, Lauren e Sephora per la categoria ballo e Einar ed Emma per la categoria canto. Mancano ancora 5 posti…chi manca assolutamente per voi?

P.s. ma che rottura con questo e-campus fatemelo dì!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Terry1991istil 24/03/2018 15:44

    Mancano Carmen, Orion,Matteo, Grace e Filippo o Daniele.

  2. neen92il 24/03/2018 15:46

    Quelli che volevo entrassero sono già entrati (Lauren, Emma, Sephora). Immagino che i prossimi ad entrare saranno Biondo, Irama e Daniele…Il resto non saprei, credo che Grace, Vittorio, Luca V., Luca il ballerino non entreranno, gli altri è da vedere!

  3. trixiil 24/03/2018 15:47

    Mancano Orion e Daniele per il ballo e Carmen Irama e Biondo per il canto ( anche se sinceramente La parte canto non mi fa impazzire…)

  4. ariaspetil 24/03/2018 15:50

    Andiamo a comandare con Sephora al seraleeeee (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  BALLO1  BALLO1  BALLO1 

  5. neen92il 24/03/2018 15:54

    Sono troppo felice per Sephora! E’ bravissima, è la mia preferita!

    ariaspet: Andiamo a comandare con Sephora al seraleeeee

     

  6. natysolil 24/03/2018 16:07

    Voglio assolutamente Matteo!!! E anche Daniele mi piacerebbe

  7. Terry1991istil 24/03/2018 16:07

    Cmq ridicolo Zerbino oggi, minacce da boss della mafia, sostiene Biondo neanche fosse il nuovo Eminem e dice no a Grace o Matteo o Zic, ma per favore!

  8. Terry1991istil 24/03/2018 16:13

    Ah pure i the jab meritano, cmq l’unico che nob meritava è Einar

  9. effeil 24/03/2018 16:23

    Concordo. Ora per le sue scenate da asilo Mariuccia  CIUCCIO , una Carmen (che pure non è la mia preferita) rischia di non entrare (anche se entrerà comunque in qualche modo). Ora la Turci si dovrà “piegare” a fare entrare Biondo manco fosse la nuova imperdibile promessa che salverà la musica italiana… PECORA (Ma tanto è ovvio che Biondo al serale ci andrà). Contentissima per l’ingresso al serale di Bryan e Sephora! BODANCE (Almeno nell’ambito danza c’è ancora un barlume di senso e ora so quali esibizioni recuperare). Nonostante la presenza di Heather Parisi LOVE e della Ventura che comunque trovo una presenza che funziona sempre in tutti i programmi (nonostante la sua poca competenza musicale manifestata tante volte a X Factor), questo serale non mi ispira comunque.I miei preferiti nel canto purtroppo temo che non entreranno (su tutti Matteo che trovo assurdo che probabilmente non passerà al serale)e sinceramente dei cantanti che sono entrati o probabilmente entreranno non mi prende nessuno (neanche Emma  SORRY ), forse un po’ il graffio nella voce di Carmen, ma bisogna pure vedere se entra. Comunque concordo con la Ferreri in tutto: sulla voce di Matteo e sulle considerazioni su Grace (per me lei ha proprio stoffa, ma deve crederci fino in fondo e essere convinta al cento per cento della sua direzione artistica).

    Terry1991ist: Cmq ridicolo Zerbino oggi, minacce da boss della mafia, sostiene Biondo neanche fosse il nuovo Eminem e dice no a Grace o Matteo o Zic, ma per favore!

     

  10. jules@95il 24/03/2018 16:31

    Per ora sono contenta dei nuovi ragazzi al serale ma non sono ancora convinta sul metodo…lasciare tutto in mano ai professori vuol dire che la metà dei ragazzi hanno zero speranze di entrare

  11. Terry1991istil 24/03/2018 16:59

    Jules io penso che troveranno un compromesso, per accontentare le ragazzine pr

  12. Terry1991istil 24/03/2018 17:00

    Per le ragazzine, prenderanno Biondo e Irama, per appagare i più maturi Orion, Daniele e Carmen.

  13. jules@95il 24/03/2018 17:03

    Si diciamo che quest’anno prof e ragazzine mi sembrano abbastanza d’accordo…biondo irama e carmen andranno sicuro. Mi spiace ad esempio per zic o Matteo che difficilmente passeranno

  14. Terry1991istil 24/03/2018 17:06

    Matteo, Orion e Daniele passano, non possono deludere nessuna delle due metà del pubblico.Carmen, Lauren e Emma piacciono a tutti, quindi accedono e sono accedute per forza

  15. carly64il 24/03/2018 17:24

    Trovo giustissime le scelte dei ballerini e sicuramente entrerà Daniele, mentre trovo “brutte'” le scelte di canto ( ‘Einar lo stonato- triste ed Emma la furbissima frignona sosia di 1000altre su youtube’) preferirei Matteo per il timbro, Zic per la personalità ,  the. Jab per la grinta,  Carmen per la riconoscibilità ( certo che alla modellina-finta hanno fatto i ponti d’oro, e a questa ragazza di 18anni l’hanno proprio trattata di mxxxa…..brutto’) e Grace per lo stile .Temo entreranno Biondo ( no comment) e il raccomandatissimo,Irama. Io comunque quest’anno vedrò solo i commenti qui o sul forum ma guarderò altro perché ho trovato i docenti inaccettabili ( Di Francesco , il toy Boy della Mannoia, la Turci ….ma cosa ha cantato nella sua vita?, Zerbi..passo oltre e la Ferreri, unica nota decente, se non altro per i modi garbati e l’equilibrio dimostrato) e tutto l’insieme finto e sotto tono.

  16. Terry1991istil 24/03/2018 17:28

    Ti appoggio carly nelle scelte del canto, anche a me piacciono i ballerini presi, mancano Orion e Daniele, co

  17. Terry1991istil 24/03/2018 17:29

    Ti appoggio carly nelle scelte del canto, anche a me piacciono i ballerini presi, mancano Orion e Daniele, condivido il parere sulla Ferreri

  18. Terry1991istil 24/03/2018 17:31

    Anche se a me Emma piace e La Ferreri mi ha deluso per il si a Biondo

  19. anna5643il 24/03/2018 18:15

    Emma il serale se l’ha meritato, se parliamo dei timbri riconoscibili non ci sono e ne esistono pochi in generale perche’ Matteo ha una voce come quella di Antonino e tanti altri, Carmen peggio mi sento: deborah iurato,… E poi per me e troppo teatrale quando canta e sceglie sempre le canzoni dai musical per risultarlo ancora di piu’… (rain) E poi a volte con il suo carattere risulta falsa e cattiva. (N) Emma per me ha molto talento ed un potenziale enorme.. Deve solo continuare a lavorare su di se e sbloccarsi acora di piu’…Secondo me hanno fatto questa scenata per far passare Emma come cattiva perche’ ruba il posto. ma Emma il serale se l’ha meritato! Mi dispiace per Carmen perche’ non posso negare che canta bene, ma al serale ci arriva comunque dai!  (Y) 

  20. effeil 24/03/2018 18:26

    Con tutto il rispetto ,ma il timbro di Matteo non mi sembra simile a quello di Antonino. Il timbro di Antonino è un sabbiato (e infatti assomiglia più alla voce di Marco Carta), la voce di Matteo è più simile a quella di Mario Biondi (che a sua volta assomiglia a quella di Barry White LOVE ) che se non erro sono voci baritonali. Con voci riconoscibili, io personalmente intendo quelle voci che quando le senti alla radio ti fermi ad ascoltarle. Io per esempio quella di Emma alla radio non mi fermerei ad ascoltarla. Poi che Emma sia brava nessuno penso lo possa negare.  ;) A me neanche il graffiato di Carmen sembra simile alla voce della Iurato però non ci giurerei perché la Iurato non la conosco moltissimo, ma credo che quella della Iurato sia una voce più alta (non penso che Carmen potrebbe cantare Anastacia però non lo so).

    anna5643: Emma il serale se l’ha meritato, se parliamo dei timbri riconoscibili non ci sono e ne esistono pochi in generale perche’ Matteo ha una voce come quella di Antonino e tanti altri, Carmen peggio mi sento: deborah iurato,… E poi per me e troppo teatrale quando canta e sceglie sempre le canzoni dai musical per risultarlo ancora di piu’… E poi a volte con il suo carattere risulta falsa e cattiva. Emma per me ha molto talento ed un potenziale enorme.. Deve solo continuare a lavorare su di se e sbloccarsi acora di piu’…Secondo me hanno fatto questa scenata per far passare Emma come cattiva perche’ ruba il posto. ma Emma il serale se l’ha meritato! Mi dispiace per Carmen perche’ non posso negare che canta bene, ma al serale ci arriva comunque dai!

     

  21. carly64il 24/03/2018 18:48

    Sono d’accordo con Effe. La voce di Matteo ( che e’ la mia preferita) e’ completamente diversa da quella di Antonino ( molto “soffiata” ) e vira di più sul genere Biondi , ma non li paragonerei per il tipo di scelta interpretativa musicale (Matteo: pop-blues, Biondi:jazz-blues);  Carmen ha una voce molto diversa dalla Iurato ( graffiante e più roca); sono simili nelle scelte un po’ “classiche” e nello stile molto impostato e carico ( dobbiamo anche valutare che Carmen ha detto di aver fatto parecchi musical, cosa che intrigava non poco Tommasini, e quindi il modo di porsi e di interpretare così teatrale potrebbe averlo acquisito anche facendo quel tipo di esperienza). Emma, ripeto, e’ bravina ma non e’ riconoscibile, assomiglia veramente a centinaia di ragazze che si esibiscono on-line, la voce e’ dolce ma senza niente di coinvolgente e non mi sembra , purtroppo, niente di nuovo. La sua pecca maggiore e’ essere entrata nelle grazie di pubblico e prof. per un atteggiamento accomodante e un po’ da vittima più che per un talento indiscutibile o per una crescita reale ( e’ la creatura di  un giochetto di potere / atteggiamento di vigliaccheria tra prof). Se, allora volevano puntare sullo stile, sulla freschezza e sulla personale interpretazione delle cover, dovevano scegliere Grace ( che, purtroppo, non ha il viso angelico da copertina di Emma ne’ il suo corpo da modellina) ma oggi ( tristissima e amara verita’)  tutto si premia tranne il talento …

  22. neen92il 24/03/2018 19:18

    Sono sicura che Carmen riuscirà ad entrare al serale. Secondo me stanno creando la competizione tra lei ed Emma 

  23. CapaMoniqueil 24/03/2018 19:21

    Anche io penso che la voce di Matteo sia unica, peccato che credo non abbia la presenza scenica necessaria per sfondare nè una precisa collocazione musicale. Carmen uguale a Deborah anche no dai…CArmen ha il graffietto e Debora no…detto ciò attenzione perchè Simona Ventura impazzirà per Einar, Biondo e pure Irama vedrete ;)

  24. redil 24/03/2018 19:34

    Concordo sulla Ferreri,l’unica sana di mente in questa edizione.
    Il teatrino Emma-Carmen voluto e cercato dalla produzione che ci aveva già provato con Nicole,già scaricata da tutti.Detto questo io al serale le avrei mandate comunque entrambe e così andrà sicuramente,vediamo però quanto durerà e soprattutto quanto Emma dimostrerà personalità cosa che io al momento non vedo. Entreranno sicuramente Biondo e Irama e forse uno tra i the jab,Matteo e Zic. Tra i ballerini manca Daniele ed io avrei aggiunto anche Filippo sinceramente.
    Carmen con la Iurato e Matteo con Antonino non c’entrano nulla!

  25. CapaMoniqueil 24/03/2018 19:39

    Di ballerini ce ne sono già 3 quindi ne entrerà un altro, ma forse anche due…attenzione che oggi Maria ha detto per ora sono 10 posti ma vedrete che faranno in modo di farcene entrare 12 ;)

  26. vale90il 24/03/2018 19:39

    Capa anche per me la Ventura impazzirà per loro, perché sono sicura che gli altri due purtroppo andranno al serale!
    Detto ciò, sono proprio troppo contenta per sephora e Bryan, almeno nella danza i più bravi sono passati! (inlove)
    Per quanto riguarda Carmen (evil) (evil) le sue facce mi fanno morire HAHA sono contenta per Emma, anche se non mi fa impazzire!

  27. vale90il 24/03/2018 19:40

    Lo scorso anno pure dissero un numero più basso di persone al serale e alla fine hanno aumentato se non sbaglio THINKING anche secondo me aumentano il numero

  28. Stono27il 24/03/2018 19:47

    Grace merita assolutamente il serale, ma da quello che si è capito oggi difficilmente ci andrà.

  29. neen92il 24/03/2018 20:00

    Per me entreranno altri due ballerini, Daniele e Valentina. Ma non possono fare 5 e 5, per cui aumenteranno i posti con 2 cantanti in più. Sono sicura dell’ingresso di Irama, Biondo e Carmen, poi immagino faranno entrare altri 2 che verranno eliminati alle prime puntate (Matteo, Zic o the Jab). Vittorio, Grace, Luca C e Luca V li do per “spacciati”

  30. Terry1991istil 24/03/2018 20:45

    Neen92 gli altri due ballerini ch entrano sono Orion e Daniele, fidati

1 2

Lascia un commento