Boom Il serale di ‘Amici 19’ potrebbe iniziare prima! Ecco le ultime anticipazioni!

Boom Il serale di ‘Amici 19’ potrebbe iniziare prima! Ecco le ultime anticipazioni!

amici 19 serale

Il portale ‘Tvblog’ ci da interessanti anticipazioni in merito a quando andrà in onda il primo appuntamento del serale di Amici 19: gli autori stanno pensando di farlo partire venerdì 28 febbraio contemporaneamente alla messa in onda della seconda puntata de ‘La Corrida’ di Carlo Conti.

Se l’esperimento funzionasse si potrebbe addirittura lasciare il serale sempre al venerdì, altrimenti il talent slitterebbe, successivamente, al tradizionale sabato sera con il conseguente classico scontro con lo show ‘Ballando con le Stelle’ di Milly Carlucci.

In ogni caso quest’anno l’inizio del serale è stato anticipato e, proprio in questi giorni, alcuni allievi stanno ricevendo le maglie verdi (pass per lo spettacolo serale) mentre altri, ahimè, vengono definitivamente eliminati dal talent!

Siete contenti dell’inizio anticipato?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 13/02/2020 20:36

    Questo significa niente direttori artistici?Che noia. Il serale senza direttori artistici (quello vinto da Irama per intenderci) a me non era piaciuto. L’anno scorso non ho visto l’edizione quindi non so niente dei direttori artistici dello scorso anno.

  2. tonightil 13/02/2020 20:49

    Effe l’anno scorso i ragazzi  i direttori artistici     li hanno visti direttamente nelle  casette ed erano  Grigolo e Ricky Martin

  3. sara1990il 13/02/2020 23:55

    quindi nella registrazione di domani vedremo assegnate tutte le maglie verdi o le assegnazioni ce le trascineremo fino al giorno prima dell’inizio del serale?

  4. ajil 14/02/2020 06:39

    Secondo me, oggi assegneranno quasi tutte le maglie e magari manterranno in stand by due o tre per un ultimo posto …presenteranno peperini che assisterà alla puntata e se ci sono i direttori artistici quest’anno , presenteranno pure loro (Y) 

Lascia un commento